Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fatturato triplicato nel 2024. Gli obiettivi per il prossimo anno #finsubito prestito immediato


NEOBANCHE

 il 

Da sinistra: Bruno Reggiani, co-founder e COO e Doris Messina, CEO di Tot

Tot ha comunicato una serie di dati sull’andamento del suo business. A fine ottobre 2024, la fintech dichiara che si appresta a chiudere il 2024 con un fatturato triplicato rispetto al 2023. Non sono state comunicate cifre, ma solo trend percentuali.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Lanciata a inizio 2023 per semplificare la gestione amministrativa e finanziaria delle imprese, Tot è una piattaforma 100% digitale, con IBAN italiano, che offre diverse versioni con un numero variabile di operazioni mensili e una carta di debito che “simula” una carta di credito.

Oggi conta su oltre 5mila clienti in tutto il territorio nazionale. «La nostra missione è quella di ridefinire il modo in cui le aziende amministrano le proprie finanze, offrendo un’esperienza di gestione end-to-end intuitiva e collaborativa – spiega Doris Messina, CEO dell’azienda. Tot vanta una community di oltre 1.000 imprenditori e beta tester impegnati a validare le migliori soluzioni per le imprese e il rilascio di nuove funzionalità e questo ne fa una fintech in cui la co-creazione e il rapporto con i clienti è la base per l’evoluzione. Ciò ha portato Tot ad essere la prima realtà innovativa nata in Italia e pensata proprio per l’impresa italiana offrendo in un’unica soluzione sistemi di pagamento essenziali per le imprese come F24, RiBa, SDD, PagoPA e bonifici istantanei inclusi nel conto business».

«Grazie a partnership con player di primaria importanza, come Banca Sella, Visa, Mastercard e Adyen (dal cui accordo sono nate le carte di debito aziendali) offriamo agli utenti molto più di un’esperienza di banking, sempre conforme alle normative vigenti e con capitali tutelati fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario per la tutela dei depositi commenta Bruno Reggiani, co-founder e COO dell’azienda. Infine, grazie alla multiutenza, la piattaforma evolve da utilizzo singolo a utilizzo collaborativo, consentendo l’accesso anche alle persone amministrative o al commercialista, al fine di velocizzare lo scambio di informazioni o la preparazione delle operazioni dispositive».

Le previsioni per il 2025 sono di raggiungere quota 15mila clienti, superare le 40 risorse in organico (con l’ingresso di figure tech, marketing, gestione clienti e prodotti) oltre che affermarsi come player italiano di riferimento per la gestione digitale degli aspetti finanziari e amministrativi della propria impresa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui