Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dybala goal scaccia-incubi e salva-Juric #finsubito prestito immediato


ROMA – TORINO 1 – 0

Dybala goal scaccia-incubi e salva-Juric

(AGR) Quando Dybala ha tirato fuori il coniglio dal cilindro, al 20’ del primo tempo, non è stato difficile immaginare che i sospiri di sollievo non siano stati tirati solo all’Olimpico, ma anche in lontani ranch del Texas, perché anche laggiù tra vacche, manzi e cowboys la televisione ce l’hanno. La partita, che dopotutto non ci sentiamo di definire ‘anonima’, è stata abbastanza piacevole e piuttosto ben giocata da due squadre che, per motivi differenti, avevano voglia di portare a casa i tre punti. Il Torino sta disputando un campionato che finora non gli ha permesso di raccogliere quanto seminato; la squadra gioca bene, non ha timori reverenziali verso chicchessia (e come potrebbe averne, una squadra così gloriosa?) e quando c’è da spingere, spinge.

Forse, l’atteggiamento assunto in campo contro la Roma è stato guardingo più del necessario, ma siamo propensi a credere che l’assetto tattico scelto da mr. Vanoli sia dipeso dal fatto che i granata si aspettavano una Roma aggressiva e arrembante fin dal primo minuto, desiderosa di voltare pagina dopo le cinque sberle prese a Firenze: previsione che si è puntualmente avverata. E guardando alle qualità singole e di gruppo, visto che, obiettivamente e nonostante tutto, quelle della Roma sono superiori a quelle del Torino, non si può assolutamente dar torto a Vanoli. Lui, l’atteggiamento della Roma l’aveva indovinato.

 

Metteteci poi che la tifoseria, tornata a dar manforte alla squadra sostenendola a più non posso fino alla fine, ha avuto un ruolo importante nel portare a casa questa vittoria ‘strutturale’, diciamo così. Perché un conto è entrare in campo sapendo di trovarti di fronte una muraglia di ostilità che non ti perdona neanche la più banale sbavatura, quindi, avendo timore di sbagliare, sei rinchiuso in uno stato d’animo tale che hai paura persino a toccare palla e alla fine sbagli davvero, altra cosa è, invece, entrare in campo sapendo di poter giocare in un’atmosfera distesa, tranquilla, avendo di fronte una tifoseria che esalta, incita e soprattutto perdona qualche errore.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il goal-vittoria arriva al 20° del primo tempo, quando Dybala inventa una parabola inimmaginabile, diabolica, da posizione piuttosto defilata e il pallone entra in porta. Pasticcio dei difensori del Torino? Forse, ma è Dybala che, da autentico mago, tira fuori il coniglio dal cilindro e segna un goal che fa intravedere alla Roma buone prospettive per il prosieguo della stagione. È ovvio che per i romanisti c’è ancora parecchio da remare, ma se si pensa a cosa sarebbe potuto succedere in caso di sconfitta giallorossa allora ci si accorge che questa vittoria della Roma, a parte i tre punti portati a casa, psicologicamente è un autentico eldorado. Per l’ensemble romanista è importante che i livelli di consapevolezza delle proprie possibilità e di autostima, recentemente probabilmente scesi a livelli paurosamente bassi, tornino a salire a livelli più consoni al suo blasone. Forse, per Juric stanno arrivando quelle soddisfazioni che finora non ha avuto. Quanto alla Proprietà, riteniamo che per dare segni della propria esistenza, non basti postare una foto su Istagram.

Tra squadra e tifoseria da una parte e Proprietà dall’altra, il distacco va accentuandosi, e non certo per colpa dei tifosi o dei giocatori. E la discreta ‘operazione – sganciamento’, evidenziata ancora una volta dall’assenza da Roma dei due, che dura ormai da più di quaranta giorni, e di cui abbiamo già ampiamente scritto, ancorché condotta in sottotraccia va avanti. Nella sua lunga e gloriosissima storia, l’Urbe ne ha viste e vissute di tutti i colori e se la proprietà della Roma passasse di mano siamo più che certi che nessuno si straccerebbe le vesti. 

Partecipa anche tu affinche’ l’informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui