Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due start up con la Regione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Due start up di Sassari allo Smau di Milano

Sono di Sassari due delle 8 start up che partecipano allo Smau di Milano col sostegno della Regione Sardegna. La Nowtech Solutions si occupa di rilevamenti per la gestione delle emergenze mentre la Xrit è specializzata nell’Internet delle cose.

L’assessorato dell’Industria – spiegano dalla Regione -, nell’ambito della strategia regionale per un’economia innovativa, è impegnata in progetti volti a rafforzare la ricerca e l’innovazione tecnologica delle imprese locali, con l’obiettivo di migliorare la produttività e la competitività del sistema industriale sardo. Per favorire il raggiungimento di questi traguardi, l’Assessorato sostiene attivamente la partecipazione delle start-up del territorio a iniziative di rilievo nazionale e internazionale”.

L’assessore Cani

“In questo contesto, il 29 e 30 ottobre otto start-up e PMI innovative sarde hanno preso parte a SMAU Milano 2024, il principale appuntamento nazionale dedicato all’innovazione ed alle Startup presso Fiera Milano City. La presenza all’evento ha permesso loro di sviluppare nuove opportunità di business e stringere collaborazioni strategiche, nazionali e internazionali. Durante la manifestazione l’assessore dell’industria, Emanuele Cani, è intervenuto per presentare la strategia di Regione Sardegna sull’innovazione, a supporto della crescita delle startup dell’ecosistema”.

A Smau 2024 oltre Nowtech e Xrit hanno partecipato altre sei start up, selezionate grazie al supporto di Regione Sardegna:

  • Vento CFD
  • SoCharge
  • MetaCell
  • Poseidon Hyperes
  • Agricultural Production Engineering
  • Icarus

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui