Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Opere civili, risorse ulteriori per 39 milioni #finsubito prestito immediato


Dalla riqualificazione del complesso “Don Ziglio” di Levico Terme come centro residenziale per persone con disabilità (20,6 milioni di euro) alla ristrutturazione della Casa cantoniera di passo Rolle (2,5 milioni di euro), comprendendo anche la realizzazione del nuovo centro logistico di Tressilla a Baselga di Piné (3,5 milioni di euro), destinato all’operatività del Servizio gestione strade della Provincia. Sono alcuni interventi previsti nel primo aggiornamento per la XVII Legislatura del Documento di programmazione degli interventi del Dipartimento Infrastrutture della Provincia, nella sezione che riguarda gli immobili provinciali e le opere civili. La delibera in materia, proposta dal presidente Maurizio Fugatti, è stata approvata dalla Giunta provinciale. “Con questo provvedimento, che permette di destinare le ulteriori risorse assegnate nel bilancio provinciale, sono previsti nuovi interventi e integrate le risorse per i lavori già progettati o avviati – spiega il presidente Fugatti -, per una somma complessiva di circa 39 milioni di euro. Con questi finanziamenti, diamo una risposta alle priorità rilevate d’intesa con i territori, assicurando un importante stanziamento ad esempio riguardo al Centro Don Ziglio di Levico Terme. Vengono inoltre assicurate le risorse per gli interventi definiti in accordo con lo Stato, nel caso della sede della Guardia di Finanza a Trento, e aggiornati i finanziamenti per il Progetto Borghi a Palù del Fersina e in val dei Mòcheni, come concordato con le amministrazioni comunali coinvolte”.

Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti [
Archivio ufficio Stampa]

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nello specifico il primo aggiornamento al DOPI per la XVII Legislatura per le opere civili prevede nuovi interventi e integrazione di quelli esistenti, per un totale complessivo pari a 38.890.540,49 euro, di cui 800.540,49 derivanti da risorse non a carico del bilancio provinciale (PNRR e fondi statali).

Come detto, una parte consistente di risorse pari a 20,6 milioni di euro sono riservate al finanziamento dell’intervento presso il Centro Don Ziglio di Levico Terme, consistente nella riqualificazione edilizia del compendio destinato a centro residenziale per disabili, e comprende lavori e incarichi professionali.

Oltre al finanziamento per la Casa cantoniera di Passo Rolle (2,5 milioni) che prevede la ristrutturazione dell’immobile, e la realizzazione del nuovo centro logistico in località Tressilla a Baselga di Pinè (3,5 milioni), edificio da destinare all’utilizzo da parte del Servizio Gestione Strade, ci sono risorse aggiuntive pari a 2 milioni di euro, suddivisi tra lavori e incarichi professionali, destinate per l’adeguamento prezzi sull’intervento di realizzazione della nuova palazzina presso il compendio “L. Bedetti” della Guardia di Finanza in via Romagnosi a Trento, il cui il progetto esecutivo è in corso di definizione.

Infine, parte delle nuove risorse per oltre 500mila euro risultano programmate ad implementazione del Progetto Borghi di Palù del Fersina e val dei Mòcheni.
Sono, inoltre, recepiti gli adeguamenti di progetto e l’inserimento di un nuovo intervento a seguito della deliberazione della Giunta provinciale che ha modificato l’accordo la tra Provincia e il Comune di Palù del Fersina, per complessivi 272.298,22 euro, suddivisi tra lavori e incarichi professionali.

(sv)



Immagini



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui