Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B: contro i Lions Alto Lazio (ora secondi in classifica), la LundaX Lions Amaranto perde, ma ottiene il doppio bonus (24-27). Tabellino, commento, risultati e classifica. #finsubito prestito immediato


LUNDAX LIONS AMARANTO – LIONS ALTO LAZIO 24-27

LUNDAX LIONS AMARANTO LIVORNO: Bientinesi (11’ pt Zaccagnini F.); Gabbriellini, Carniel, Pellegrini, Zaccagnini T. (7’ st Tedeschi); Magni N., Magni M. (cap.); Marchi, Bouradi (7’ st Contini), Ferra (17’ st Gregori); Ciandri, Scardino (7’ st Consani st); Filippi (17’ st Vitali G.), Savaglia, Lischi. A disp.: Cerrai. All.: Giacomo Bernini.

LIONS ALTO LAZIO: Milani; Morgantini (32’ st Fantera), Di Giacomantonio, Basili, Garbuglia F.; Crinò, Lunedini (4’ st Cuomo); Lanzi G., Santucci (1’ st Malagigi), Crescimbeni (34’ st Rossetti); Paoletti (34’ st Rossetti), Garbiglia T. (28’ st Schirripa); Raschi An., Lanzi A. (cap.), Braschi Al. (dal 1’ st al 39’ st Ferrilli). A disp.: Elvezia. All.: Michele Belli.

ARBITRO: Federico Salvadori di Firenze.

MARCATORI: nel pt (7-15) 2’ m. Di Giacomantonio tr. Lunedini, 24’ m Crinò, 38’ cp Crinò, 40’ m. Savaglia tr. Magni M.; nel st 4’ m. Raschi An. tr. Milani, 9’ m. Garbuglia T., 18’ m. Tedeschi, 31’ m. Savaglia tr. Magni M., 39’ m. Lischi.

NOTE: espulsioni temporanee per Lunedini (38’ pt), Paoletti (14’ st) e Schirripa (34’ st). Calci piazzati: Magni M. 0/2, Lunedini 0/1, Crinò 1/1. In classifica 2 punti per la LundaX Lions Amaranto (che ha perso con un margine inferiore alle otto lunghezze e si è assicurata il bonus-attacco; quattro mete realizzate) e 5 punti per i Lions Alto Lazio (che hanno vinto e si sono assicurati il bonus-attacco; quattro mete realizzate).

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

STAGNO. Due punti preziosi per allontanare la zona ad alto rischio della classifica. La LundaX Lions Amaranto, in casa, sul prato del ‘Priami’ di Stagno, contro i Lions Alto Lazio (ora soli in seconda posizione) perdono 24-27, ma colgono il doppio bonus. I livornesi, in virtù delle quattro mete realizzate (tutte quante siglate da giocatori di mischia: due volte a bersaglio il tallonatore Savaglia, una volta il flanker Tedeschi ed una il pilone Lischi) ottengono, per la prima volta nel corso del campionato, il bonus-attacco. Per i labronici, superati con un margine inferiore alle otto lunghezze, è scattato anche il cosiddetto bonus-difesa. I ragazzi di Giacomo Bernini, ora a quota 6, restano in settima posizione ed allungano sia sulla penultima (l’UR Firenze cadetto, che figura a quota 3), sia sul fanalino di coda Gubbio (che a Sesto Fiorentino, contro i Cavalieri cadetti ha ottenuto il suo primo punto stagionale). Al termine della stagione regolare, retrocessione diretta in C per l’ultima e playout per la penultima.

Il quadro dei risultati della 4° giornata di B, girone 4 (tra parentesi i punti validi per la classifica): Cavalieri Prato/Sesto cadetta – Gubbio 29-24 (5-1);  LundaX Lions Amaranto Livorno – Lions Alto Lazio 24-27 (2-5); Perugia – San Benedetto 16-24 (0-5); Jesi – UR Firenze cadetto 21-17 (4-1); CUS Siena – Capitolina Roma cadetta 22-26 (1-4). La nuova classifica: San Benedetto 15 p.; Lions Alto Lazio 11; Perugia, CUS Siena e Cavalieri cadetti 10; Capitolina cadetta 9; LundaX Lions Amaranto Livorno 6; Jesi 4; UR Firenze cadetta 3; Gubbio 1. Sabato prossimo alle 16:00 la LundaX Lions Amaranto renderà visita alla Capitolina cadetta.

I Lions Alto Lazio, dopo aver sbloccato il punteggio subito al 2’, hanno sempre condotto e si sono issati al 9’ della ripresa sul massimo margine di più 20 (7-27). Squadra, quella viterbese, di sicuro spessore per la categoria, ma che nella circostanza si è limitata a sfruttare, con cinismo, le occasioni propizie, con clamorose azioni in  contropiede. Gli ospiti hanno realizzato lo stesso numero di mete (4) degli antagonisti e sono riusciti a cogliere il loro secondo successo di fila solo grazie al maggior numero di calci da fermo messi a segno. Labronici caparbi, volitivi, capaci di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Gli amaranto, che hanno mostrato una brillante organizzazione nelle touche, non si sono mai arresi, neppure quando il disavanzo era pesante. In pillole la cronaca. Al 2’ laziali in vantaggio con la meta di Di Giandomenico (su pallone recuperato nella propria metà campo) trasformata da Lunedini. Gli amaranto sprecano, gli ospiti sono ben più concreti e allungano (24’) con la meta, ancora su pallone ‘riciclato’ di Crinò. In inferiorità numerica (giallo per Lunedini), al 38’, ancora Crinò segna il piazzato del pesante 0-15. I labronici non ci stanno e, dopo aver mancato con capitan Matteo Magni (poco preciso nei tiri da fermo) due piazzati, trovano la meritatissima meta, con l’attivo Savaglia, sugli sviluppi di un attacco tirato dall’ispirata mischia. Matteo Magni trasforma: 7-15 al giro di boa del confronto. In avvio di ripresa, ancora con due mete giunte in azioni di contrattacco, i Lions Alto Lazio si portano sul 7-27. I livornesi riordinano gioco e idee e, con le loro insistite e caparbie azioni, costringono gli ospiti a ricorrere alle maniere spicce: per i viterbesi altri due cartellini gialli (Paoletti e Schirripa). I palloni conquistati in touche sono linfa vitale per la LundaX. Di forza Tedeschi, ancora Savaglia e, ad una manciata di secondi dal termine, Lischi, siglano le mete che consegnano il doppio bonus. Matteo Magni condisce con una trasformazione e, per accelerare i tempi e avere qualche secondo in più a disposizione per l’ultimo assalto, opta per il (veloce) drop nel tentativo della trasformazione dell’ultima meta. Non c’è però, dopo la ripresa da centrocampo, il tempo per provare la marcatura del sorpasso. La LundaX Lions Amaranto, con i suoi giovani e giovanissimi (quattro giocatori del 2006 utilizzati: i trequarti Pellegrini e Gabbriellini hanno ben giocato gli interi 80 minuti, gli avanti Contini e Consani sono entrati nel cuore della ripresa) ha messo in mostra, al cospetto di una candidata alla promozione, buoni numeri. Le possibilità per tenere a debita distanza la zona a rischio della classifica non mancano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui