Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ricoverata 36enne. Tragico incidente a Bacoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Incidente stradale in via Montegrillo a Bacoli. Morto napoletano 43enne. Ferita una donna di 36 anni.

Immagine di repertorio

Carta di credito con fido

Procedura celere

Perde il controllo della moto e si schianta. Morto sul colpo 43enne napoletano, ferita la donna di 36 anni che era in sella con lui. Ricoverata all’Ospedale del Mare, dove ha ricevuto le cure mediche del caso. L’incidente stradale è avvenuto in via Montegrillo, a Bacoli, il comune flegreo dell’area metropolitana di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Bacoli che stanno indagando. Secondo le prime ricostruzioni, i due viaggiavano a bordo della moto.

Incidente in via Montegrillo a Bacoli, un morto e un ferito

L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, per motivi non chiari, cadendo rovinosamente a terra. Sarebbe morto sul colpo. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare, purtroppo, il decesso dell’uomo. La donna che era con lui è ancora ricoverata presso l’ospedale del Mare. Dopo le cure mediche ricevute, la donna è stata dichiarata non in pericolo di vita. La salma della vittima, invece, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale autopsia.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale, purtroppo, che avviene nell’area metropolitana di Napoli. Sempre nella notte di ieri, due ragazzine di 13 anni sono state investite a Giugliano in Campania da uno scooter mentre attraversavano la strada. Le bimbe sono state portate all’ospedale pediatrico Santobono in codice rosso. Ferito anche il 16enne che guidava il motorino, ricoverato in codice giallo all’ospedale Sangiuliano di Giugliano. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sulle strade in particolare nelle serate della movida.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui