Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Halloween Village apre le porte. Streghe, mostri e divertimento #finsubito prestito immediato


Manca poco: giovedì sera Albiano Magra diventerà il mostruoso ‘Halloween Village’. La manifestazione promossa nella grande frazione aullese, si svolgerà solo il 31 ottobre, per il cantiere legato al restauro del borgo che ne impedisce pienamente l’utilizzo. Il progetto, lo ricordiamo, è nato dall’opportunità di un bando del Gal Consorzio Lunigiana che le associazioni, le imprese, i cittadini e l’amministrazione comunale, uniti, si sono aggiudicati grazie all’interesse dimostrato, negli anni, per la valorizzazione del proprio territorio, con innumerevoli eventi organizzati, Halloween Village compreso. Gli organizzatori però non volevano rimandare l’evento e hanno deciso di promuoverlo ugualmente, in forma diversa. La squadra è composta dal Centro formazione danza Tap Dancing di Monia Piva, l’impeccabile e attenta organizzazione della Pro Loco ViviAmoAlbiano e la regia di Claudio Piva Lights. I proprietari delle attività commerciali si vestiranno e truccheranno a tema, quindi chi andrà in farmacia o a fare la spesa, potrà trovarsi davanti mostri e fantasmi spaventosi. In programma laboratori per i più piccini dal primo pomeriggio con un percorso streghetta a loro dedicato, trucca bimbi, trampolieri, spettacoli di magia dell’illusionista Mattia Boschi, spettacoli di fuoco a cura di Ekilibre Art Events e una Mistery Box allestita da Ptz PhotoLab. A dare il benvenuto ai visitatori sarà il Falconiere del Granducato di Toscana con i suoi amici alati. Una nuova location ospiterà gli amanti dell’horror, sarà vietata ai minori di 14 anni. Saranno presenti gli street food e il Ghost Bar, l’evento proseguirà fino a tarda serata con Radio Nostalgia, per concludersi con lo spettacolo travolgente di Claudio Piva Light, un moderno Caronte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui