Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avellino-Messina, Biancolino: «Non dobbiamo accontentarci mai» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



BIANCOLINO DOPO AVELLINO-MESSINA – Vittoria per sei a zero per l’Avellino di Raffaele Biancolino contro il Messina. Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Avellino-Messina, le parole di Raffaele Biancolino

LA FAME DEL LUPO – «Non mi voglio mai accontentare e non lo farò mai. So da dove vengo, so il mio passato. Nessuno mi ha regalato nulla. Dobbiamo andare avanti, senza accontentarci. Questa deve essere una squadra bella con la palla, cattiva e rognosa quando non ha la palla. Bisogna insistere su queste due cose».

L’IMPATTO – «Non lo aspettavo così veloce ma conoscendo le qualità dei ragazzi me lo aspettavo. Ho calciatori che non partono dall’inizio, ma che possono giocare ovunque».

I RITMI – «Partiamo sempre da quello che non va, perché bisogna regalare il meno possibile all’avversario. Gli avversari contro di noi devono sudare e devono meritare i punti. Il ritmo è uno dei concetti di questa squadra. Dobbiamo decidere noi quando attaccare e quando rallentare. Non deve deciderlo la squadra avversaria. La grande squadra deve migliorare anche nel palleggio, decidono i calciatori cosa fare».

COME STA D’AUSILIO? – «Ha avuto un fastidio al flessore. Vediamo domani cosa ci dicono i dottori. Spero non sia nulla di grave».

L’IMPIEGO DI TRIBUZZI – «L’ho sempre detto, ha qualità a trovare l’assist e il gol. Da lui mi aspetto sempre tanto».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

LE GERARCHIE – «Tutti hanno bisogno del compagno. Non c’è un titolare e un panchinaro. Sono tutti importanti e possono giocare. Così si va avanti».

LA FAME DI BIANCOLINO – «È una rivalsa con me stesso. La fame è aumentata sempre di più. Me la prendevo con me stesso perché non mi voglio accontentare su nulla. Sono lamentoso. ambizioso. Già vorrei giocare domani. Ho sempre voglia di dimostrare e questo non deve mancare mai. Sia da parte mia che da parte dei ragazzi».

IL TRAPANI – «Rispettiamo il Trapani perché deve arrivare primo e vincer il campionato. Sta attraversando un periodo difficile, come noi. Troveremo un avversario arrabbiato ma andremo lì per fare la nostra partita».

L’ESULTANZA SOTTO LA SUD – «È giusto che i ragazzi prendano questi applausi. Non dimentico il passato».

L’AMBIZIONNE DELL’AVELLINO – «L’Avellino deve stare lì, deve dare il massimo. Speriamo che l’Avellino arrivi lì dove deve arrivare».

LE PAROLE DEI TIFOSI SU BIANCOLINO – «Ho sentito, queste cose mi caricano e mi danno ancora più forza. Alimentano quella voglia di dimostrare. Poi il campo tirerà le somme e deciderà».

LEGGI ANCHE: 

Avellino-Messina 6-0: Tabellino e Cronaca in diretta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui