Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Opportunità per avviare una nuova impresa #finsubito prestito immediato


Incontri Bando Pubblico SRE 04 “Start up non agricole”

Il 23 ottobre 2024 si è svolto all’Enoteca Regionale di Ovada l’incontro di presentazione del Bando Pubblico SRE 04 “Start up non agricole” del GAL Borba per la programmazione 2023/2027 in collaborazione con il MIP Regione Piemonte. Questo intervento prevede un contributo per l’avviamento (start up) di nuove attività imprenditoriali in ambito extra-agricolo nelle zone rurali.
Alla presenza dei numerosi partecipanti, dei Sindaci dei Comuni del territorio Ovadese, dell’amministrazione Comunale di Ovada rappresentata dall’Assessore Sara Olivieri, del Consigliere Regionale Marco Protopapa e del Presidente dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato Mario Arosio, il Presidente del GAL Borba Gianmarco Bisio e il Direttore Tecnico Fabrizio Voglino hanno illustrato le modalità di partecipazione al bando.
Estremamente utile la presenza della Dott.ssa Elena Evangelisti di Fondazione Brodolini, che ha spiegato nel dettaglio il servizio MIP – Mettersi In Proprio e ha risposto ai numerosi quesiti degli intervenuti.
Il Presidente Bisio ha ribadito “grandissima soddisfazione per la risposta del territorio e la numerosa partecipazione, in particolare per l’importante presenza istituzionale rappresentata dai Sindaci dei comuni dell’area, i quali sono antenne sul territorio in grado di promuovere ai propri cittadini iniziative di valore per l’intero territorio come questo bando.”
Al termine dell’incontro i partecipanti hanno brindato con dell’ottimo Ovada DOCG.

Ricordiamo che il bando è rivolto a: disoccupati, inattivi (persone che non sono attualmente occupate e non sono alla ricerca attiva di lavoro), occupati che intendono avviare un’iniziativa imprenditoriale (compreso il trasferimento d’azienda se in possesso dei requisiti previsti dal MIP); microimprese non agricole di recente costituzione (data di iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio antecedente alla presentazione della domanda al massimo di 180 giorni). La sede operativa della nuova impresa deve ricadere nei comuni che appartengono all’Area del GAL Borba.
Il bando ha una dotazione finanziaria iniziale di 200.000 euro, con un premio forfettario di insediamento pari a euro 25.000.
L’iniziativa presuppone la stretta collaborazione con il servizio MIP (Mettersi In Proprio) della Regione Piemonte che, da oltre vent’anni, consente all’aspirante imprenditore di fruire gratuitamente dei servizi di accompagnamento e assistenza specialistica.
Le domande di sostegno possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 31/01/2025.

Per tutti coloro che non hanno potuto prendere parte agli incontri ricordiamo che il GAL, nella persona del Direttore Fabrizio Voglino, è a disposizione, per tutta la durata di apertura del bando, per fornire tutte le informazioni necessarie alla più ampia partecipazione.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Ovada5

Ovada4

Ovada3

Ovada2

 

 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui