Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dorgu | Conte lo vuole subito summit con Oriali Ecco quanto chiede il Lecce #finsubito prestito immediato




Napoli-Dorgu: “Conte lo vuole subito”, summit con Oriali. Ecco quanto chiede il Lecce (Di domenica 27 ottobre 2024)
Il tecnico azzurro stregato dal giovane danese: tutti i dettagli della trattativa
Il Napoli ha messo gli occhi su Patrick Dorgu. Dopo il match del Maradona, Antonio Conte ha avuto un lungo confronto con Lele Oriali sul talento danese. Il tecnico azzurro, impressionato dalla prestazione del giovane esterno, ha espresso la volontà di portarlo in azzurro già a gennaio.
La richiesta dei salentini
Il Lecce non fa sconti: servono 30 milioni per il cartellino del calciatore. Una cifra importante che però non spaventa la dirigenza partenopea, consapevole del potenziale del classe 2004. La strategia del club azzurro è chiara: acquisto immediato con prestito in Puglia fino a giugno.
Perché Conte lo vuole
Il giovane laterale danese ha stregato l’allenatore per la sua duttilità. Dorgu può giocare sia da terzino sinistro che da esterno alto, caratteristica fondamentale per il calcio di Conte.

Napolipiu.com – Napoli-Dorgu: “Conte lo vuole subito”, summit con Oriali. Ecco quanto chiede il Lecce

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com


Altre notizie su Napoli-Dorgu: “Conte lo vuole subito”, summit con Oriali. Ecco quanto chiede il Lecce. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


napolidorgu conte lo vuoleConte vuole Dorgu, ecco il segnale inequivocabile – Dopo il fischio finale di Napoli-Lecce, Antonio Conte si è avvicinato a Patrick Dorgu, e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Due le ipotesi: o un semplice commento sulla partita appena conclusa, … (calciolecce.it)

napolidorgu conte lo vuoleNapoli, l’indizio di mercato arriva da Conte? Gotti non smentisce – Nel corso della scorsa estate e nel pieno della rivoluzione targata Antonio Conte, il Napoli aveva iniziato a monitorare Patrick Dorgu, calciatore del Lecce, che nella scorsa stagione aveva già impres … (gonfialarete.com)

napolidorgu conte lo vuoleÈ già Milan-Napoli: colloquio Conte-Dorgu, è sfida mercato – Neanche il tempo di uscire dal campo del Maradona che Antonio Conte è riuscito ad accendere a distanza il prossimo big match che vedrà il Napoli affrontare martedì. (msn.com)

napolidorgu conte lo vuoleSKY – Dorgu supera l’esame Maradona, il Napoli e Conte lo osservano con attenzione – Nella sconfitta del Lecce, spicca la prestazione più che positiva di Patrick Dorgu. Il classe 2004 ha superato la prova del Maradona. Il Napoli e Antonio Conte lo osservano con attenzione. Il danese h … (napolimagazine.com)







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui