Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conclusi i lavori, riapre l’asilo nido “Il Gomitolo” a Chiesina Uzzanese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CHIESINA UZZANESE – Dopo un lungo periodo di chiusura, l’asilo nido di Chiesanuova ha ufficialmente riaperto le sue porte. Grazie a una serie di interventi di manutenzione e all’adeguamento sismico realizzati anche con il contributo di 190.000 euro ottenuti attraverso un bando PNRR, la struttura è pronta ad accogliere nuovamente i più piccoli del territorio.

Un momento della RIapertura del Nido

L’asilo nido, che sarà gestito dalla ‘Selva Società Cooperativa Sociale’, prenderà il nome di “Il Gomitolo” e potrà ospitare fino a 24 bambini. Con la riapertura di questa importante struttura, il Comune di Chiesina Uzzanese conferma il proprio impegno verso le famiglie del territorio, offrendo un servizio essenziale per la prima infanzia in un ambiente sicuro e rinnovato.

“Siamo molto soddisfatti – ha detto il Sindaco Fabio Berti al taglio del nastro – di poter riaprire l’asilo nido ‘Il Gomitolo’, una struttura di fondamentale importanza per le famiglie della nostra comunità. I lavori di adeguamento sismico e manutenzione sono stati un impegno importante, ma grazie ai fondi del PNRR siamo riusciti a portare a termine questo progetto. Un ringraziamento speciale va agli uffici comunali, che hanno lavorato con grande dedizione per garantire la riapertura della struttura, e alla Selva Società Cooperativa Sociale, che gestirà il servizio. Con questo asilo nido, siamo sicuri di offrire un luogo sicuro, accogliente e di qualità ai nostri bambini, fornendo un supporto fondamentale alle famiglie e ai genitori che lavorano.”

Anche il Vicesindaco Lorenzo Vignali, delegato al PNRR e nella passata consiliatura delegato alla Pubblica Istruzione, ha voluto esprimere la sua soddisfazione: “La riapertura dell’asilo nido è il risultato di un lavoro di squadra e di una pianificazione attenta. Questo progetto è stato possibile grazie ai fondi del PNRR, che ci hanno permesso di eseguire interventi necessari per la sicurezza e la funzionalità della struttura. Avendo seguito in prima persona gli sviluppi del progetto nella passata amministrazione, sono particolarmente felice che l’asilo nido torni a essere un punto di riferimento per le famiglie del nostro territorio. ‘Il Gomitolo’ non sarà solo un luogo sicuro e accogliente per i bambini, ma anche un supporto fondamentale per i genitori che lavorano.”

“Siamo felici di fare la nostra parte – ha aggiunto Caterina Sanzone, assessore alla Pubblica Istruzione – ha aggiunto:in quel meraviglioso viaggio che è la crescita di un bambino: è bello per noi aver messo a disposizione uno spazio accogliente che raccoglierà i loro primi passi, i primi scambi relazionali, il loro stupore di fronte a ogni piccola novità, esperienza e traguardo. Dopotutto, come recita un proverbio africano, ‘per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio’: la collaborazione con la cooperativa Selva ci rende compartecipi del delicato processo di crescita di un bambino, per questo ci sentiamo vicini a ogni famiglia che – per necessità o scelta – ha deciso di iscrivere a ‘Il Gomitolo’ il proprio figlio. Buona avventura!”

Inoltre, l’Amministrazione Comunale segnala la possibilità per le famiglie di accedere al programma Nidi Gratis, promosso dalla Regione Toscana, che potrebbe offrire agevolazioni significative per ridurre i costi del servizio per chi ne ha i requisiti. Questo rappresenta un’opportunità aggiuntiva per rendere ancora più accessibile l’asilo nido “Il Gomitolo” alle famiglie del territorio.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui