Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A2 femminile, l’Akademia Sant’Anna cerca la vetta in casa del Castelfranco #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Secondo impegno in trasferta della stagione per Akademia Sant’Anna Messina. Nella 4^ giornata del campionato di serie A2 di pallavolo femminile, al “PalaParenti” di Santa Croce sull’Arno – domenica alle ore 15 – ad attendere le siciliane, la formazione di Castelfranco Pisa, neo promossa.  Le ragazze di coach Bonafede affronteranno una squadra tutta da scoprire che ha collezionato due sconfitte in trasferta, rispettivamente con Lecco 3-0 e San Giovanni in Marignano 3-1, e una vittoria casalinga al tie-break con Casalmaggiore. Le due squadre sono separate da 6 punti in classifica e non si sono mai incontrate prima d’ora. Messina 8 punti costruiti con 2 vittorie interne (Imola e Brescia e un successo in trasferta al tie break sul campo di Costa Volpino). Sarà necessaria tutta l’attenzione della quale Messina è capace per uscire indenne dal confronto . La gara è di quelle che possono creare più di qualche difficoltà, se non affrontata con la necessaria concentrazione, facendo attenzione a non sottovalutare l’avversario di turno.  Coach Bonafede al termine del match con Brescia ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto in palestra durante la settimana, anche se ha ribadito le difficoltà oggettive rappresentate da un organico non a pieno regime per l’assenza forzata dell’americana Rollins, ancora a riposo precauzionale, e altri due elementi necessari per allenarsi al completo. Il tecnico ha rimarcato anche il lavoro mentale da fare in palestra su alcuni passaggi meno limpidi della squadra, in alcuni momenti delle partite.

La squadra di mister Marco Bracci, reduce dalla sconfitta a San Giovanni in Marignano, dopo due ore di gioco è tornata a mani vuote, ma soddisfatta della prova offerta. Sarà un avversario ostico da affrontare tra le proprie mura. Pertanto, ci vorrà una Messina attenta, caparbia, concentrata in ogni momento del match. Il match, complice il contestuale big-match tra Macerata e San Giovanni, potrebbe consentire alle siciliane di balzare in testa, qualora la sfida di Fontescodella finisse al tie-break. A presentare la partita di Santa Croce, è la centrale Dalila Modestino. Per lei, 36 presenze in maglia Akademia, 270 i punti realizzati dal suo arrivo a Messina: “Castelfranco è una squadra neo-promossa, ma questo non deve assolutamente permetterci di sottovalutare l’avversario. Loro hanno fatto una buona gara in casa di San Giovanni e questo deve spingerci ulteriormente a far bene”. Il confronto sarà visibile gratuitamente (necessaria la registrazione) sulla piattaforma web volleyballworld.tv al seguente link: Castelfranco Pisa vs Akademia Sant’Anna Messina

Queste le altre partite in programma nel tabellone del girone A: Mondovì- Lecco, Brescia-Costa Volpino, Macerata-San Giovanni in Marignano, Imola-Casalmaggiore.

Classifica: Macerata e San Giovanni in M.no 9, Messina 8, Brescia 6, Casalmaggiore 4, Imola e Lecco 3, Castelfranco Pisa 2, Costa Volpino 1, Mondovì 0



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui