Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incentivi auto, novità in arrivo nel 2025: tutto ciò che c’è da sapere e come cambieranno #finsubito prestito immediato


Il 2025 porterà alla luce nuovi incentivi auto, nella speranza di ampliare il parco delle auto elettriche ed ibride. Ecco quali novità sono previste.

Gli incentivi auto sono fondamentali per cercare di aumentare la vendita di auto ibride ed elettriche, ma soprattutto per quest’ultime, il 2024 non ha portato a grandi benefici. Secondo i dati UNRAE, infatti, la quota di mercato delle auto ibride ed elettriche tra gennaio e settembre è del 7,3%, in calo rispetto all’8,4% dello scorso anno. Dunque, non c’è stato un grosso passo in avanti grazie all’Ecobonus, e per il prossimo anno sono previste ulteriori restrizioni.

Auto – Quattromania.it

Infatti, ci saranno nuovi limiti sulle emissioni, che scenderanno a 95 gC02/km, ma questo non sembra spingere la popolazione verso l’acquisto di vetture più ecologiche. Senza dubbio, anche nel 2025 verranno riproposti degli incentivi per l’acquisto delle auto a prezzi ribassati, ed ora andremo a scoprire quelle che sono le differenze rispetto al 2024. Andiamo a scoprire cosa cambierà nel dettaglio.

Incentivi auto, ecco tutte le notizie su quelli previsti nel 2025

In base a quanto emerso in questi mesi, sono stati stanziati ben 750 milioni di euro per gli incentivi auto 2025 da Mimit, ed altri 5 miliardi dal 2026 al 2030, per un totale di 5,75 miliardi di euro. Il prossimo anno, per accedere alla classe di emissioni 0-20 g/km di CO2, ovvero i dati garantiti dalle solo auto elettriche, ci saranno i seguenti sconti. 6-7.000 euro senza rottamazione, 9.000-11.250 euro con rottamazione Euro 4, 10-12-500 euro con rottamazione Euro 3, sino a toccare 11-13-750 euro per chi rottama una Euro 0 fino ad una Euro 2. Dunque, si tratta di dati identici a quelli di quest’anno, con il limite di prezzo dell’auto da acquistare fissato a 35.000 euro, che diventano 42.700 IVA inclusa.

FIAT Grande Panda tutti gli sconti
FIAT Grande Panda in mostra (Stellantis) – Quattromania.it

Per chi se lo stesse chiedendo, non è ancora stata resa nota una data in cui gli incentivi auto 2025 diventeranno disponibili, ed in tal senso, è bene sperare che le pratiche siano ben più rapide rispetto a quanto accaduto quest’anno. Per chi non lo ricordasse, infatti, inizialmente il loro esordio era previsto a febbraio, ma per via di problemi burocratici, sono stati resi disponibili solamente a giugno. Secondo alcune indiscrezioni, si parla di un debutto molto più puntuale ed anticipato, già dal mese di gennaio, e per accedervi, è necessario fare domanda al portale Ecobonus sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, o sulla piattaforma Invitalia. Presto avremo maggiori dettagli su questa tematica.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui