Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il treno di Zelda arriva a Lucca Comics & Games – Vetrina Tv #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Adnkronos) – In occasione dell’edizione 2024 di Lucca Comics & Games, la storica serie di videogiochi “The Legend of Zelda” sarà protagonista di una particolare iniziativa di Nintendo e Trenitalia Regionale. Un treno regionale in livrea speciale, ispirato al capitolo “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” per Switch, raggiungerà la città di Lucca per offrire ai visitatori un’esperienza unica nel panorama italiano. Dopo una serie di tappe che hanno attraversato diverse città italiane, tra cui Roma e Napoli, questo convoglio celebrativo si fermerà il 30 ottobre presso il binario 1 della stazione di Lucca, dalle ore 10:00 alle 14:00, dove sarà visitabile gratuitamente. L’iniziativa intende omaggiare un franchise che ha segnato profondamente la cultura videoludica, coinvolgendo generazioni di appassionati in tutto il mondo. Il treno, con la sua iconica decorazione, richiama l’estetica del regno di Hyrule e permette di immergersi nei temi e nell’immaginario che caratterizzano “The Legend of Zelda”. Al binario 1, i primi 150 visitatori che presenteranno un biglietto riservato gratuitamente tramite link dedicati avranno la possibilità di incontrare due importanti content creator: Davide Vix, dalle 10:00 alle 11:30, e PlayerInside, dalle 11:30 alle 13:00. Gli ospiti, inoltre, potranno ricevere gadget in edizione limitata, creati appositamente per questo evento. Parallelamente all’esposizione presso la stazione, Nintendo sarà presente con un’area dedicata all’interno del festival. La consueta Piazza Bernardini ospiterà infatti il Nintendo Pop-Up Store italiano, una novità di quest’anno, dove i fan potranno acquistare prodotti esclusivi legati ai personaggi e mondi più iconici del brand. Inoltre, il Giardino degli Osservanti offrirà ai visitatori la possibilità di esplorare l’universo di “Pikmin”, grazie ad attività interattive incentrate sui titoli “Pikmin 4” e “Pikmin Bloom”. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui