Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Marino punta sul futuro del gaming competitivo lanciando il ‘Codice degli Esports’ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


In un panorama sempre più digitalizzato, il mondo degli Esports si sta espandendo sempre più rapidamente, attirando un pubblico globale in continua crescita. In risposta a questo sviluppo, la Repubblica di San Marino ha lanciato il ‘Codice degli Esports’, una serie di norme e regolamenti che disciplinano il settore del gaming competitivo all’interno dello Stato. Questa iniziativa segna quindi un’importante svolta, in quanto il Codice è stato approvato all’unanimità dal Consiglio Grande e Generale.

Con questa attivazione, dunque, l’obiettivo è quello di trasformare il territorio di San Marino in una delle capitali degli Esports. Attraverso il nuovo codice, che stabilisce un vero quadro normativo specifico, ci saranno numerosi vantaggi ed opportunità per chi opera nel settore, come agevolazioni fiscali e la definizione delle linee guida per i contratti di lavoro. Inoltre, il nuovo codice prevede la possibilità di creare delle sale ‘LAN’ apposite, dove si potranno svolgere delle competizioni, offrendo così un ambiente dedicato e professionale per gli appassionati e i professionisti del settore.

Queste misure pongono San Marino in una posizione di rilievo nel panorama internazionale degli Esports, promuovendo un ecosistema favorevole alla crescita e all’innovazione. Inoltre, sarà anche operativa la Commissione Esport, l’ente che andrà a riconoscere le diverse discipline.

L’implementazione del ‘Codice degli Esports’ da parte della Repubblica di San Marino rappresenta dunque un passo significativo verso la creazione di un ambiente regolamentato e professionale per il mondo videoludico. Questa iniziativa non solo posiziona lo stato come un hub emergente nel panorama internazionale del gaming competitivo, ma offre anche opportunità concrete per gli operatori del settore, dalle agevolazioni fiscali alla creazione di infrastrutture dedicate dove poter svolgere le manifestazioni.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui