Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marijuana divisa in dosi e contanti nell’auto: due giovani in manette – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nella notte del 23 ottobre, la volante del commissariato di Forte dei Marmi ha sottoposto a controllo un’autovettura sospetta, che stava transitando nel territorio di Pietrasanta alle 2,30, con a bordo due ragazzi italiani di diciannove e venti anni, residenti a Firenze.

Durante il controllo, all’interno del veicolo, gli operatori hanno constatato la presenza di mozziconi di sigarette, cartine e filtri, oltre a un forte odore sospetto di marijuana. Si è proceduto, pertanto, ad un’ispezione più approfondita; sono stati così rinvenuti degli involucri di presunta sostanza stupefacente, che, a seguito di narcotest effettuato dalla polizia scientifica, si è rivelata essere hashish, nel peso, rispettivamente per ciascun panetto, di cento e di dieci grammi. Inoltre, celate all’interno di una busta di patatine di una nota marca, sono state rinvenute banconote dal taglio di venti e cinquanta euro, per un totale di mille euro.

Grazie all’ausilio dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Firenze si è proceduto anche a perquisizione domiciliare nelle camere dei giovani delle rispettive abitazioni. Le perquisizioni hanno dato esito positivo: sono stati ritrovati bilancini di precisione e altre piccole quantità di sostanza stupefacente.

I due ragazzi sono stati tratti in arresto e, all’udienza di convalida, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di permanenza a Firenze con divieto di uscire di casa tra le 22 e le 8, fino al 15 novembre, quando si terrà la prossima udienza.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui