Gli scooter hanno bisogno di svariati accessori per poter essere utilizzati al massimo e c’è un’alternativa al Termoscudo Tucano.
Le due ruote stanno virando in modo ormai sempre più deciso e chiaro verso gli scooter, con gran parte dei clienti che ha deciso di mettere le mani su questi mezzi. Lo si deve soprattutto per il fatto che la mobilità interna nelle grandi città necessita sempre di più di mezzi pratici e facili da utilizzare, con i tempi che stanno cambiando.
Gli scooter inoltre continuano a essere una più che valida alternativa ai nuovi mezzi moderni, come per esempio e-Bike o monopattini elettrici, con questi che sono visti come il futuro, ma sono ancora poco congeniali a molti. Per fare in modo che si possa utilizzare lo scooter nel miglior modo possibile servono però anche una serie di accessori.
Lo si vede con il caso della Tucano Urbano, quella che può essere considerata forse come l’azienda di accessori protettivi degli scooter e delle moto più famosa. Ecco che non è però solo questa a dare modo ai clienti di poter ripararsi dalla pioggia, infatti c’è una grande novità sul mercato che permette di ripararsi con dei costi davvero molto contenuti.
Louis Moto: ecco gli accessori per l’inverno
La Louis Moto ha saputo lanciare sul mercato una serie di eccezionali modelli di altissimo livello per poter garantire la massima copertura agli scooter e alle moto, soprattutto quando non vi è il miglior clima. Lo si vede già con il caso del coprisedile della Louis Evo, con il suo prezzo di vendita che è di soli 8,99 Euro.
Interessante però notare la scelta adottata con la Protezione Louis Evo, con il coprimanopole che è una delle migliori soluzioni da un punto di vista della praticità e da un punto di vista economico. Il suo costo è di 24,99 Euro e si tratta di un accessorio impermeabile e che presenta anche una fodera in pile al proprio interno, in modo tale da rendere quanto più piacevole la guida.
Non manca anche la Protezione Louis Moto, con questo che è utile non solo per l’inverno, ma anche per l’estate, nel caso in cui dovessero esserci acquazzoni improvvisi. Anche in questo caso si avrebbe una copertura e una protezione completa per lo scooter, con il prezzo che si stabilizza ancora una volta sui 24,99 Euro. Una serie di novità che rendono più piacevole il viaggio con lo scooter e sicuramente meno bagnato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link