Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sotto processo per ‘finta malattia’, assolto carabiniere #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Assolto perchè il fatto non sussiste. E’ quanto dispsosto dal tribunale militare di Napoli nei confronti di Antonio Nicoletti, 39enne residente a Villa Literno, ex appuntato dei carabinieri, finito sotto processo per simulazione di infermità aggravata e truffa pluriaggravata.

All’ex militare il sostituto procuratore Marina Mazzella contestava la ‘falsità’ di certificati medici prodotti dall’imputato durante il periodo di malattia. Una infermità successiva alla vicenda che lo vide coinvolto davanti alla prima sezione del tribunale di Napoli Nord, insieme all’ex comandante della stazione di Villa Literno, Michele Membrino, (condannato a 8 anni di reclusione), il suo braccio destro, l’appuntato Paolo Santoro, (condannato a 9 ann), i due titolari del caseificio ‘La Nuova Casearia’ di Villa Literno, Enrico Coppola e Luigi Gallo, entrambi (condannati a 3 anni di reclusione). Vicenda che lo vide assolto insieme ai colleghi Franco Paglino, Alfonso Bertelli, Saverio Altobelli.

Vennero loro contestati una serie di reati, tra cui corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità, violenza privata, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici, concussione, tentata corruzione e tentata concussione.

Un periodo di forte stress che portò l’ex militare a mettersi in malattia. I carabinieri del Norm di Casal di Principe però mediante appostamenti e pedinamenti financhè rilevazioni col gps istallato sotto la vettura del 39enne, accertarono la presenza di Nicoletti nell’azienda della moglie dedita alla vendita di attrezzi agricoli.

Nel corso del dibattimento il legale del 39enne, l’avvocato Tammaro Diana, ha fatto emergere la veridicità dei referti medici prodotti dal carabiniere e che la sua presenza sul posto fosse solo una ‘terapia’ allo stato di tensione vissuto per la precedente vicenda giudiziaria. Nonostante la richiesta della Procura militare di un anno di reclusione, il tribunale militare ha assolto l’ex carabiniere(poi riformato) perchè il fatto non sussiste.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui