Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ladri in villa in pieno giorno, fuggono con la cassaforte #finsubito richiedi mutuo fino 100%





Redazione
22 ottobre 2024 09:59





Prestito personale

Delibera veloce

Il colpo grosso, in pieno giorno, in una villetta di Caionvico. Poi la fuga, con una cassaforte del peso di 40 chilogrammi in braccio, per le vie del tranquillo quartiere cittadino ai piedi del monte Mascheda. Incuranti dei passanti e dei residenti, come dell’allarme che strillava (e non poco), i ladri sono saliti a bordo di una Audi che li attendeva a poca distanza. Tutto a favore di smartphone: i malviventi sono infatti stati ripresi mentre scappavano a tutta velocità lungo via Zambaldi, in direzione di Brescia. Il filmato è già virale sui social – rimbalza da ore di bacheca in bacheca – e può aiutare i carabinieri a individuare la banda entrata in azione in pieno giorno, domenica 20 ottobre.

In azione all’ora di pranzo

Un assalto eclatante e rapido: la banda – tre uomini in tutto –  è riuscita a svaligiare l’abitazione di via Gallina in soli 7 minuti: approfittando dell’assenza dei proprietari, due dei tre malviventi hanno fatto irruzione verso le 13, dopo aver tagliato le inferriate con il flessibile e rotto un vetro. “Hanno portato via tutto quello che potevano portare via”, racconta la figlia dei proprietari di casa sui social. Incuranti della sirena che suonava incessantemente, hanno aperto una cassaforte, prelevando tutto il contenuto e ne hanno smurata un’altra (del peso di ben 40 chili) portandosela poi appresso, all’esterno.

Bottino da 30mila euro

Ad attenderli a poca distanza una Audi Q2 grigia con una targa risultata poi essere inesistente: al volante il terzo complice, che ha pigiato sull’acceleratore non appena l’ingente bottino è stato caricato a bordo. L’assalto avrebbe fruttato ben 30 mila euro ai banditi. Foto e video scattati dai vcini di casa e dei passanti sono nelle mani dei carabinieri: a loro il compito di analizzarli,  frame per frame, per cercare di identificare i tre ladri, i cui volti erano parzialmente celati da cappelli e sciarpe.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui