Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eccellenza B. Pari interno per il Grassina: 1 a 1 contro l’Asta Taverne – Toscana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La prestazione anche stavolta c’è stata. Il Grassina azzanna dopo essere andato sotto nel punteggio contro l’ottima Asta, esattamente come accaduto a Foiano domenica scorsa. E anche stavolta, nell’inedito match del sabato, c’è il conto aperto con la sfortuna e un po’ di leggerezza negli ultimi 16 metri.

C’è tanto Grassina in avvio: Simoni calcia una punizione da 45 metri vedendo Cefariello fuori dai pali, ma il portiere compie un miracolo per dirgli di no. Poi la fiondata di Dini finisce fuori di un nulla. L’Asta si fa vedere con Jrad e Discepolo, Bartoli c’è. Lo stesso Discepolo però al 69′ fa 1-0 per l’Asta con una precisa punizione. E il Grassina, come a Foiano, tira fuori gli artigli: Tomberli, maltrattato più volte nell’area avversaria, si guadagna un rigore finalmente ravvisato dall’arbitro. Ma Simoni sbatte contro il portiere senese. È una gara maledetta? No, perchè all’81’, dopo l’ennesimo miracolo di Cefariello stavolta su Parrini, Caschetto indovina il tap-in dell’1-1. I rossoverdi ci provano ancora ma non accade più nulla. Finisce in parità.

GRASSINA – ASTA TAVERNE 1-1
RETI: 69′ Discepolo, 81′ Caschetto.

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Fabiani, Alfarano (80′ Mazzanti), Caschetto, Chiti, Rafanelli (63′ Lebrun), Tomberli, Baccini (61′ Parrini), Simoni, Dini (70′ Betti). A disp.: Merlini, Bini, Pampalone, Becucci, Conversano. All.: Cellini.

ASTA: Cefariello, Batoni, Bardotti (76′ Calà Campana), Ceccatelli, De Vitis, Manganelli, Cianciolo, Di Leo (75′ Cannoni), Bandini G. (81′ Camara), Discepolo, Jrad (85′ Falugiani). A disp.: Petrucci, Seri, Parricchi, Pittalis, Cappelli. All.: Bartoli.

ARBITRO: Iglio di Pistoia, coad. da Di Spigno di Livorno e Argiolas di Pisa.
NOTE: Al 75’ Cefariello para un calcio di rigore a Simoni. Ammoniti De Vitis, Alfarano, Lebrun, Bandini.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


Fonte articolo e foto: Grassina Calcio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui