Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Intel Arrow Lake, che benchmark per il Core Ultra 9 285! Più potenza e consumi dimezzati #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’annuncio ufficiale di Intel Arrow Lake risale solo a pochi giorni fa, ma già ci sono i primi confronti tra le CPU di nuova generazione e quelle rilasciate negli scorsi mesi. A finire sotto i riflettori è ora il top di gamma Intel Core Ultra 9 285, che flette i muscoli in un benchmark, specie quando viene paragonato con l’Intel Core i9-14900K.

Un primo benchmark dell’Intel Core Ultra 9 285, eseguito su GeekBench e riportato dai colleghi di BenchLeaks, ci svela infatti che la CPU è essenzialmente in pari in termini di performance con l’Intel Core i9-14900K. Il risultato è in linea con la campagna marketing di Intel, che spiega che le sue nuove CPU non offrono grandi miglioramenti prestazionali, ma puntano tutto sull’efficienza.

In effetti, il Core Ultra 9 285 ha un TDP di 65 W, ma ottiene dei punteggi molto simili (anzi, appena superiori) rispetto a quelli del top di gamma con architettura Raptor Lake, il cui TDP è però pari a ben 125 W. In termini tecnici, inoltre, il Core Ultra 9 285 ha 24 Core e 24 Thread, di cui 8 P-Core Lion Cove e 16 E-Core Skymont: ciò conferma che, a differenza del Core i9-14900K, la CPU Arrow Lake non supporta l’Hyperthreading.

Per il resto, il chip top di gamma ha un totale di 76 MB di memoria cache, di cui 40 MB di memoria L2 e 36 MB di memoria L3, esattamente come la sua controparte K. In termini di frequenze di clock, il Core Ultra 9 285 arriva a 5,60 GHz, ovvero a 100 MHz in meno del Core Ultra 9 285K. Il test della CPU è stato eseguito con una scheda madre Z890 UD di Gigabyte e con 32 GB di memoria DDR5-5600.

I risultati parlano chiaro: il Core Ultra 9 285 raggiungere 3.247 e 20.204 Punti, rispettivamente in Single-Core e in Multi-Core. Nonostante l’assenza dell’Hyperthreading e il TDP ridotto, la CPU supera il Core i9-14900 del 12% e il Core i9-14900K del 5% circa, varcando anche la soglia dei 20.000 punti su GeekBench. Insomma: Intel avrà certamente puntato sui consumi ridotti, ma Arrow Lake non scherza di certo neanche in termini di pure prestazioni.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui