Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Pierina, un figurante per sciogliere i dubbi sul video della farmacia che incastra Dassilva   #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Rimini, 10 ottobre 2024 – Era già accaduto nel dicembre del 2023 e poi nuovamente lo scorso agosto. La squadra mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, è tornata ieri sera in via del Ciclamino, teatro del delitto di Pierina Paganelli, accompagnata da un figurante di colore, per eseguire alcune simulazioni e ‘cristallizzare’ quella che dagli inquirenti è considerata la prova regina a carico dell’unico indagato, il 34enne senegalese Louis Dassilva.

Si tratta il video della cam 3 della farmacia San Martino, che mostra una figura incamminarsi verso il palazzo del civico 31 alle 22.17 della sera del delitto, il 3 ottobre del 2023. Per gli investigatori, la sagoma del video combacia – per altezza, andatura e torsione della spalla – con Dassilva.

Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto in via del Ciclamino a Rimini un anno fa (foto Migliorini)

In quel momento – è la tesi degli investigatori – stava facendo rientro nel condominio subito dopo aver assassinato Pierina. Ma per il pool difensivo (gli avvocati Riario Fabbri e Andrea Guidi e la criminologa Roberta Bruzzone), l’uomo nel video sarebbe invece un altro condomino totalmente estraneo al delitto.

Il vicino, in una intervista in Tv, ha detto di essersi riconosciuto nella sagoma: quella sera stava tornando a casa dal bar.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per sciogliere i dubbi, il gip Vinicio Cantarini ha sollecitato Procura e difesa a chiedere un terzo incidente probatorio.

Un esame tecnico approfondito, per stabilire una volta per tutte se quella figura possa essere sovrapposta o meno a Dassilva. Il nodo da sciogliere verte anche attorno alla pigmentazione dell’indagato: l’individuo immortalato nel video è bianco oppure di colore? Gli agenti hanno utilizzato un figurante di carnagione nera per alcuni passaggi in strada da e per l’interrato dove si trovano i box auto e dove il 4 mattina fu ritrovato il corpo.

La polizia ha quindi bloccato tutti gli ascensori degli 8 condomini che danno su via del Ciclamino e che sono collegati tra loro proprio dai corridoi interrati dei garage. Gli inquirenti, con ogni probabilità, vogliono verificare la possibilità di un’altra strada percorsa dall’omicida dopo il delitto.

L’assenza di rumori esterni serve perché in mano alla scientifica della Questura c’è un audio di una telecamera installata da un condomino sul suo box auto e che la sera dell’omicidio ha registrato le urla della vittima, mentre veniva accoltellata.

Non solo urla, ma anche suoni di sottofondo che potrebbero aver portato ad ipotizzare nuovi movimenti dell’assassino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui