Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Italia-Kenya, incontro per il futuro di Malindi e Watamu :: MalindiKenya.net #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


La comunità italiana e con lei i tour operator che promuovono le destinazioni turistiche di Watamu e Malindi, sono molto interessati allo sviluppo dell’aeroporto internazionale di Malindi.

Mai come in questo periodo il governo italiano potrebbe essere sulla stessa linea d’onda, sia in considerazione delle iniziative del Piano Mattei per l’Africa lanciato dal governo Meloni, di cui il Kenya appare tra i Paesi pilota, sia per gli ottimi rapporti bilaterali tra i due Stati, in crescendo dalla visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel marzo 2023, alla partecipazione di William Ruto al meeting Italia-Africa di Roma e successivamente come ospite al G7 organizzato dall’Italia in Puglia.

Di questo e di altre interessanti opportunità, l’Ambasciatore d’Italia in Kenya Roberto Natali ha discusso con il ministro dei Trasporti e delle Strade, Davis Chirchir, ieri a Nairobi.

Un incontro, alla presenza dei parlamentari di Watamu e Malindi, Owen Baya e Amina Mnyazi, in cui è stato fatto il punto della situazione ed è stato ribadito il potenziale interesse del governo italiano a collaborare e coinvolgere aziende private per l’espansione e l’adeguamento dello scalo internazionale e delle sue strutture.

Ma non solo, Natali si è soffermato anche su altre infrastrutture che dovrebbero essere implementate a margine dell’aeroporto.

“Lo sviluppo dell’aeroporto – ci ha detto Natali – è fondamentale anche per favorire un indotto che può dare più lavoro ed impiego a molti kenioti della zona e favorire non solo il settore turistico di Malindi e Watamu, ma anche destinazioni internazionali dell’entroterra, come il vicino parco nazionale dello Tsavo”.

I progetti infrastrutturali, alcuni già in essere che attendono solo il completamento, dovrebbero andare di pari passo con l’espansione dell’aeroporto e l’annosa questione dell’acquisizione dei terreni per allungare la pista, con relativo risarcimento ai legittimi proprietari, come ha precisato anche il parlamentare Baya, sui suoi profili social.

“Abbiamo avuto un proficuo colloquio con il ministro Chirchir e l’Ambasciatore italiano Natali su quattro questioni – ha scritto Baya – il finanziamento dell’aeroporto di Malindi, quello per le strade tra Gede e Kakuyuni e tra Jacaranda e Casuarina ed altri finanziamenti per le strade rurali (KURA) di Malindi e Watamu”.

Natali ha anche affrontato altri discorsi, con il ministro dei Trasporti ed il suo vice, Mohamed Daghar, riguardo alla sicurezza dei mezzi di trasporto dei turisti, particolarmente quelli dei safari e ha chiesto al ministero di redigere uno studio economico per capire quali siano i reali costi per l’adeguamento dell’aeroporto di Malindi agli standard internazionali, per far atterrare ad esempio i Boeing 747, e permettere al governo italiano di capire in che forme e con che modalità eventualmente collaborare, tra settore pubblico e privato.

(Foto: Facebook)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui