Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Verona. Ottimo stato, terzo piano, posto auto, riscaldamento autonomo, rif. 115896143 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Lussuoso appartamento ultimo piano arredato in vendita in Centro Storico – Verona

Rara interessante opportunità di Appartamento di lusso di ampia metratura, ristrutturato ed elegantemente arredato in Vendita a Verona, in pieno Centro Storico, a pochi passi dalla bellissima Piazza delle Erbe, silenziosissimo, con scorci e vedute verso le colline ed i tetti antichi. L’abitazione si trova all’ultimo piano di un prestigioso palazzo d’epoca del 1500, totalmente ristrutturato, a pochi passi dalle vie dello shopping veronese. Si esce di casa e si gode della vivacità ed eleganza del centro storico della città. Il palazzo ci accoglie con eleganti atri e scalone adornato da statue, un comodo ascensore ci conduce direttamente al piano. L’appartamento, di notevole pregio, si compone di ingresso, grande salone con soppalco/studio e suggestive vetrate che lasciano scorgere la moderna cucina separata, dove si pranza con vista sulla Torre dei Lamberti. Il tutto arredato con notevole gusto, classe e funzionalità. La camera/suite padronale ha l’area guardaroba ed un accogliente salotto con scala che conduce alla zona letto soppalcata, sala da bagno privata con vasca idromassaggio ad angolo e doccia. Altre due ampie camere con bagno privato e una cameretta su soppalco, un altro servizio ed una lavanderia completano gli ambienti. Accessoriato di due posti auto coperti al piano terra con comodo accesso. Al piano interrato una splendida cantina di ampia metratura comprendente il lato nord del criptoportico che girava su tre lati, Ovest, Nord ed Est, al di sotto della porticus triplex, di epoca romanica, di notevole importanza storica, perfettamente restaurato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui