Il SUV ceco è ora disponibile nella rete di concessionari Skoda, la Yeti arriva sul mercato con l’equipaggiamento completo e solo due motori disponibili. Si tratta di motori molto conosciuti all’interno del Gruppo Volkswagen e che forniscono alla Skoda Yeti una potenza sufficiente. A benzina sarà disponibile […]
Il SUV della marcia ceca Ora è disponibile nella rete di concessionari Skoda, la Yeti arriva sul mercato con equipaggiamento completo e solo due motori disponibili. Si tratta di motori ben conosciuti all’interno del Gruppo Volkswagen e che coprono con sufficiente potenza il Skoda Yeti.
A benzina sarà disponibile Motore 1.8 TSI da 160 CV e nel diesel avrà il 2.0 TDI 140 CV. Le tre versioni della Skoda Yeti Avranno la trazione integrale, e successivamente arriveranno le versioni 4×2 con motori meno potenti. Lui la dotazione standard è completa, equipaggiando elementi come: ESP, TCS, ABS + EBD, doppio climatizzatore (Experience), impianto audio, cerchi in lega, barre sul tetto, tra gli altri elementi.
I prezzi e versioni del motore sono le seguenti:
- Yeti 1.8 TSI 160 CV 4×4 Experience 27.780 euro
- Yeti 2.0 TDI 140 CV 4×4 Ambition 28.650 euro
- Yeti 2.0 TDI 140 CV 4×4 Experience 30.070 euro
Via | Autoblog in spagnolo
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link