Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano Femminile / Publiesse Chiaravalle, debutto in casa contro Conversano #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


ChiaravallePubliesse Chiaravalle Femminile oggi il debutto in campionato.

Il primo turno del girone C di A2 vede le ragazze di coach Santiago Romero ospitare il Conversano al PalaSport che dalle ore 15 parlerà esclusivamente il linguaggio della pallamano: si parte con la Serie A Gold, a ruota la Serie B e, infine, alle 21, ecco l’esordio delle biancoblu. 

Dopo l’ineffabile presentazione ufficiale della prima squadra in rosa, svoltasi domenica scorsa al Baraonda Bar, finalmente si calca il parquet.

«Abbiamo lavorato tanto, abbiamo svolto una preparazione ottima – assicura coach Romero -. Siamo reduci da un pre-season importante, dove spicca l’affermazione al Torneo di Sassari. Ho visto un’impronta di gioco buona, l’organico è ampio, completo, abbiamo a disposizione tante rotazioni. La rosa è forte, ne siamo consapevoli. Non vediamo l’ora di iniziare».

Carta di credito con fido

Procedura celere

Sul Conversano: «Affrontiamo una squadra molto giovane, ma dobbiamo concentrarci esclusivamente su di noi. Obiettivi non ce ne poniamo, penseremo di gara in gara. Sarà un sabato ricco di sport, di spettacolo, mi auguro una grande cornice di pubblico in tutte le tre partite in programma». 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui