Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Episodio segnalato subito alla polizia locale” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sull’episodio di vandalismo risalente a due notti fa alla villa comunale, quando svariate transenne sono state gettate nella fontana di piazza Mazzini, il sindaco Ferrara e l’assessore all’Ambiente Chiara Zappalorto replicano a Colantonio facendo sapere di aver segnalato tutto alla polizia locale per le verifiche del caso.

“Fortunatamente non sono stati riscontrati danni all’impianto – riferiscono – e con la polizia locale stiamo approntando rimedi volti a prevenire tale sgradevole fenomeno, che ancora una volta finisce con il qualificare chi se ne rende espressione, affinché si arrivi ai responsabili”.

Poi si rivolgono “a chi punta il dito contro l’amministrazione, dopo essere stato per anni in una posizione identica e con deleghe non solo di competenza, ma di rilievo” chiedendo “cosa ha fatto contro il vandalismo quando era classe dirigente. Facile diventare il segnalatore delle criticità cittadine, dalle buche, al dissesto idrogeologico, arrivando, ora, anche agli episodi di vandalismo contro il patrimonio della città, ma non è un tantinello imbarazzante trovarsi di fronte a tali situazioni, tutte annose, anzi, storiche, dopo aver governato per anni? Noi – aggungono sindaco e Zappalorto -, con il carico di debiti ereditati e la città in dissesto, stiamo lavorando alacremente per rimettere a posto le cose, dunque anche per aumentare il numero di telecamere alla Villa, luogo su cui chiederemo un maggiore controllo alle forze dell’ordine. E per andare oltre l’ordinario stiamo anche agevolando una cittadinanza attiva, attraverso la pratica delle adozioni delle nostre aree verdi, che nelle prossime settimane vedrà, proprio alla Villa, l’attivazione di una manutenzione importante che, a questo punto, ci auguriamo, sia gradita anche all’ex assessore ai lavori pubblici e infrastrutture viarie”.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui