Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quaranta chili di droga sequestrati a Caltanissetta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cronaca

di Redazione

Sequestrati quaranta chili di droga. Se immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 400mila euro

Quaranta chili di hashish destinati alle piazze di spaccio del Nisseno e dell’Agrigentino sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Caltanissetta nell’ambito dell’operazione antidroga ‘Take Away’, finalizzata al contrasto del traffico di droga nelle piazze di spaccio nissene e nei limitrofi comuni dell’agrigentino. I baschi verdi del Gruppo di Caltanissetta hanno individuato e bloccato, in flagranza di reato, un cittadino originario della provincia di Agrigento, che nascondeva 200 panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno, a bordo della propria auto. La sostanza stupefacente era nascosta in involucri confezionati per eludere eventuali controlli o la segnalazione da parte di unità cinofile. Per l’uomo sono scattate le manette e, dopo la convalida dell’arresto, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Sulla base degli elementi riscontrati, i finanzieri hanno proseguito le attività di indagine, arrivando a individuare altri 20 chili di hashish, suddivisi in 200 panetti simili ai precedenti, nascosti in un deposito, riconducibile a un altro agrigentino, denunciato a piede libero. L’intera operazione ha consentito il sequestro di quaranta chili di droga, in particolare hashish, destinati alla vendita nelle province di Caltanissetta e Agrigento. La droga se immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 400mila euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestiamo strutture per affitto breve






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui