Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A bordo di un’auto un soggetto ai domiciliari. Un arresto anche per furto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VIBO VALENTIA – Il primo arresto, eseguito dalla squadra Volanti della Questura di Vibo Valentia, si è perfezionato a seguito di un’attività di accertamento compiuta nei giorni seguenti al fermo di un autoveicolo. Gli approfondimenti condotti dagli agenti della Polizia di Stato hanno permesso di riscontare che, una delle persone a bordo del veicolo era sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Per questi motivi il soggetto è stato arrestato per evasione.

Il secondo arresto invece, per il reato di furto aggravato, è scaturito a seguito di una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza 112, da parte del responsabile di un’attività all’interno di un centro commerciale, che riferiva di aver bloccato una persona che già in passato aveva rubato della merce all’interno del negozio.

Gli agenti hanno rinvenuto, celati all’interno di una borsa, indumenti sprovvisti di etichetta di vendita (riconducibili ad articoli di alcune attività commerciali presenti all’interno del centro commerciale) ed una placchetta antitaccheggio tranciata, mentre all’interno di una borsa da passeggio erano celate una tronchesina con manici in gomma di colore nero, una forbice in acciaio, un tagliaunghie in acciaio ed un alza cuticole.

I poliziotti hanno anche visionato i filmati di video–sorveglianza relativamente ai negozi interessati, e fatto visionare la merce asportata ai titolari dei negozi ai fini del relativo riconoscimento. La persona fermata è stata poi arrestata e il materiale rinvenuto in possesso dell’arrestato sequestrato.

– Pubblicità sky-






Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui