Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sull’Ucraina piovono missili e bombe, ma anche tantissimi dollari. E Zelensky lascia che il suo popolo muoia mentre a Kiev dilaga la corruzione (A.P.) #finsubito prestito immediato


Arriva Babbo Natale a Kiev: il gruppo dei paesi del G7 ha accordato un prestito di 50 miliardi di dollari all’Ucraina garantito dal sequestro degli attivi russi congelati.
“Questi prestiti saranno soddisfatti e rimborsati attraverso futuri flussi di entrate straordinarie derivanti dall’immobilizzazione delle attività sovrane russe, in linea con i rispettivi ordinamenti giuridici del G7 e il diritto internazionale”, si legge nel comunicato.

Secondo loro rubare gli attivi russi è conforme al diritto internazionale, un bel modo di intendere le regole, si potrebbe affermare.

Il denaro che riceverà Kiev sarà destinato al bilancio, all’assistenza militare e alla ricostruzione dell’Ucraina, hanno spiegato nel comunicato i paesi, aggiungendo che prevedono di iniziare a trasferire i pagamenti entro la fine dell’anno.
Il nuovo prestito fa parte della strategia messa a punto dai paesi del G7 che hanno concordato a giugno di fornire all’Ucraina 50 miliardi di dollari attraverso la confisca dei beni russi congelati.

Alla fine di aprile, la presidente della Banca centrale russa, Elvira Nabiulina, ha dichiarato che la confisca dei beni russi non influenzerà la stabilità finanziaria del suo paese. “Per quanto riguarda la possibile confisca delle nostre riserve valutarie e oro: non avrà alcun impatto sulla nostra stabilità finanziaria. Dato che abbiamo smesso di operare con attività congelate da molto tempo, non le usiamo”, riporta RT.
Più di un prestito direi che si tratta di un regalo, dato che le possibilità che Kiev restituisca i soldi è praticamente impossibile.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Andrea Puccio – www.occhisulmondo.info



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui