Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Italcredi amplia offerta: “Più tutele ai clienti” #finsubito prestito immediato


ITALCREDI, la società specializzata nella cessione del quinto dello stipendio e della pensione del gruppo bancario La Cassa di Ravenna, punta a breve ad “ampliare la propria offerta al di là della tradizionale cessione del quinto dello stipendio e della pensione” e a rafforzare “le tutele per i clienti”. È quanto emerso dal meeting annuale della società presieduta da Luca Anselmi (nella foto sotto) e diretta da Arnaldo Furlotti. Per il presidente del Gruppo La Cassa di Ravenna Antonio Patuelli, che è intervenuto al meeting, “sono tre i pilastri su cui basare l’attività di una società che opera nella cessione del quinto, ma che possono avere un valore universale: legalità, umanità e amicizia”.

Per il direttore generale di Italcredi Arnaldo Furlotti “la società si proietta nella nuova normativa europea che prevede una ulteriore massiccia tutela del cliente”. Italcredi, oltre 50mila posizioni aperte, presenta dati dell’esercizio 2023 ampiamente positivi, malgrado il perdurare di una congiuntura particolarmente difficile durante tutto l’anno e maggiormente nei mesi autunnali. Il margine di intermediazione è cresciuto a 12,8 milioni di euro (+ 10%); l’utile dell’attività corrente al lordo delle imposte, inclusi accantonamenti rischi e rettifiche per il rischio di credito particolarmente prudenti, è aumentato a 2 milioni di euro (+ 4,2%). L’utile netto è risultato di 1,3 milioni di euro superando quello dell’esercizio precedente. Stabili le posizioni in difficoltà, grazie anche ad una attenta istruttoria di tutti i casi che non vengono “risolti” in 24 ore, tempo ritenuto non sufficiente per una istruttoria attenta, ma al massimo in una decina di giorni.

“Il settore – spiega il presidente Luca Anselmi – sta attraversando un momento complesso e abbiamo ristretto le condizioni di accesso per evitare il rischio di sovraindebitamento. Ma le prospettive per il 2024 ci danno una situazione in equilibrio grazie anche a servizi sempre migliori con una piattaforma informatica, ’easy money’, predisposta dal Cse, molto sofisticata ma anche molto semplice per l’utente. Una linea di contatto diretto che passerà sia dall’aumento degli agenti che dalla crescita dei nostri punti fisici che da 8, nel giro di tre anni, raddoppieranno”.

G.C.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui