Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Domani Siena-Sangiovannese. Al glorioso Rastrello una sfida dal grande fascino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In un girone E di Serie D ricco di squadre blasonate, derby infuocati e organici di alto livello, domani sarà il turno di un’altra partita, Siena-Sangiovannese, molto affascinante e piena di valore, per i tre punti in palio e soprattutto per permettere alla squadra allenata da mister Bonura di prepararsi con la testa giusta alla partita che per l’ambiente è sicuramente la più importante dell’anno: il derby con il Montevarchi del prossimo 3 novembre. Domani alle ore 14:30 il Marzocco si prepara quindi a scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Siena, dove affronterà la squadra di casa, guidata da Lamberto Magrini. Un allenatore già noto agli azzurri, avendoli incontrati più volte negli ultimi anni alla guida di San Donato e Grosseto. Magrini dispone di una rosa di alto livello con giocatori come Galligani, Boccardi, Giannetti e Lollo. Il Siena, reduce da una settimana poco brillante con un solo punto conquistato nel derby contro il Poggibonsi e una sconfitta contro il Livorno di Paolo Indiani, scenderà in campo motivato a riscattarsi. Gli azzurri, dal canto loro, puntano a confermare il buon risultato ottenuto mercoledì contro Ostia Mare, cercando di staccarsi il prima possibile da quota 10 punti, dove attualmente sono incredibilmente raggruppate tutte e quattro le squadre valdarnesi. Prezzi in vendita a 15 euro online al seguente link: https://www.etes.it/sale/event/82345/siena%20-%20sangiovannese?idProdotto=82345

Ad arbitrare il match sarà il signor Stefano Raineri di Como, coadiuvato da Matteo Manni di Frosinone e Domenico Colonna di Vasto.

 

 

Nel turno infrasettimanale, la squadra sembra uscita senza particolari problemi fisici: solo Gianassi e Fumanti restano sotto osservazione in infermeria. Il recupero di Gianassi richiederà più tempo del previsto, mentre Fumanti, difensore centrale, ha ripreso ad allenarsi con i compagni, anche se difficilmente sarà in campo dall’inizio nella prossima partita. Nessun cambiamento rilevante previsto per le altre posizioni: Patata dovrebbe mantenere il ruolo di portiere titolare. In attacco, resta aperto il consueto ballottaggio tra i tre attaccanti, con Rotondo e Bocci favoriti per una maglia da titolare, mentre Nieri, ex Mobilieri Ponsacco, attende la sua occasione.


Post Views: 30

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui