In un girone E di Serie D ricco di squadre blasonate, derby infuocati e organici di alto livello, domani sarà il turno di un’altra partita, Siena-Sangiovannese, molto affascinante e piena di valore, per i tre punti in palio e soprattutto per permettere alla squadra allenata da mister Bonura di prepararsi con la testa giusta alla partita che per l’ambiente è sicuramente la più importante dell’anno: il derby con il Montevarchi del prossimo 3 novembre. Domani alle ore 14:30 il Marzocco si prepara quindi a scendere in campo allo stadio Artemio Franchi di Siena, dove affronterà la squadra di casa, guidata da Lamberto Magrini. Un allenatore già noto agli azzurri, avendoli incontrati più volte negli ultimi anni alla guida di San Donato e Grosseto. Magrini dispone di una rosa di alto livello con giocatori come Galligani, Boccardi, Giannetti e Lollo. Il Siena, reduce da una settimana poco brillante con un solo punto conquistato nel derby contro il Poggibonsi e una sconfitta contro il Livorno di Paolo Indiani, scenderà in campo motivato a riscattarsi. Gli azzurri, dal canto loro, puntano a confermare il buon risultato ottenuto mercoledì contro Ostia Mare, cercando di staccarsi il prima possibile da quota 10 punti, dove attualmente sono incredibilmente raggruppate tutte e quattro le squadre valdarnesi. Prezzi in vendita a 15 euro online al seguente link: https://www.etes.it/sale/event/82345/siena%20-%20sangiovannese?idProdotto=82345
Ad arbitrare il match sarà il signor Stefano Raineri di Como, coadiuvato da Matteo Manni di Frosinone e Domenico Colonna di Vasto.
Nel turno infrasettimanale, la squadra sembra uscita senza particolari problemi fisici: solo Gianassi e Fumanti restano sotto osservazione in infermeria. Il recupero di Gianassi richiederà più tempo del previsto, mentre Fumanti, difensore centrale, ha ripreso ad allenarsi con i compagni, anche se difficilmente sarà in campo dall’inizio nella prossima partita. Nessun cambiamento rilevante previsto per le altre posizioni: Patata dovrebbe mantenere il ruolo di portiere titolare. In attacco, resta aperto il consueto ballottaggio tra i tre attaccanti, con Rotondo e Bocci favoriti per una maglia da titolare, mentre Nieri, ex Mobilieri Ponsacco, attende la sua occasione.
Post Views: 30
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link