Scopri questo splendido appartamento situato in posizione centrale a Marina di Massa, a soli 300 metri dalla spiaggia. Situato al piano terra rialzato di un condominio ben mantenuto, l’immobile è libero su due lati e offre un ampio giardino privato con possibilità di parcheggiare due auto.
L’appartamento dispone di due ingressi, uno condominiale e l’altro privato, garantendo massima privacy e comodità. All’interno, troverai un’ampia sala/pranzo con terrazza pranzabile, una zona cottura separata, piccolo disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppi e un bagno finestrato con doccia.
Inclusi nel prezzo di 335.000 euro ci sono anche un ampio box auto e una cantina posti al piano seminterrato. Gli impianti sono autonomi e l’appartamento è in buono stato, pronto per essere abitato. Costruito nel 1985, l’immobile ha una superficie commerciale di 75 m² e gode di un orientamento sud-est che garantisce luminosità durante tutto il giorno.
Classe energetica F con un consumo di energia di 218,29 kWh/m² anno. Non perdere questa opportunità unica di vivere vicino al mare con tutti i comfort necessari!
Per maggiori informazioni contattate SERVIZI IMMOBILIARI di Camera Alfredo compra-vendita-affitti-incarichi fiduciari, Via Delle Pinete, 4 Marina di Massa. Contattateci per un appuntamento al fine di comprare, vendere o affittare un immobile nelle zone di Massa e dintorni, Marina di Massa, Marina di Carrara, Ronchi, Cinquale e comunque all’interno di tutto il territorio provinciale.
INFO: Tel. 338.869723 infoserviziimmobiliari. ac@gmail
Si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all’interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell’individuazione della zona ove è ubicato l’immobile pur rispettando la ‘Privacy’ e la riservatezza dei venditori/locatori.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link