Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie D /G:Piredda regala la vittoria al Latte Dolce sul Gelbison di Galderisi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


.Seconda vittoria di fila per il Sassari Calcio Latte Dolce che, davanti a un’ottima cornice di pubblico batte 1-0 la Gelbison, grazie alla rete di Piredda al 72’, abile a ribadire in rete la respinta di Tartaro.

Domenica, sempre al “Campo Principale” di Latte Dolce, i ragazzi di mister Setti sfideranno l’Ilvamaddalena. La Gelbison, invece, se la vedrà in casa contro il Guidonia Montecelio.

Primo tempo

Dopo un’iniziale fase di studio nella quale non si registrano azioni degne di nota è il Sassari Calcio Latte Dolce ad avere una grande opportunità con Di Paolo, ma Tartaro non si fa cogliere impreparato e si rifugia in corner. La Gelbison prova a rendersi pericolosa a più riprese, con la difesa biancoceleste attenta su ogni pallone e i campani costretti ad accontentarsi di diversi corner. Il Sassari Calcio Latte Dolce alza il proprio baricentro e al 36’ è Odianose ad andare a un passo dal gol con un tiro che termina di poco alto. Nel recupero della prima frazione, invece, Corcione, direttamente da calcio d’angolo colpisce la parte alta della traversa mettendo ancora una volta in difficoltà la retroguardia rossoblù. Il primo tempo termina così sullo 0-0.

Secondo tempo

Al ritorno dagli spogliatoi è subito Odianose a bussare nell’area avversaria con una spettacolare mezza rovesciata, su assist di Loru, che termina di poco a lato. Un minuto più tardi sono ancora i padroni di casa ad andare a un passo dal vantaggio con lo stesso Loru, che impegna severamente Tartaro con un tiro da fuori area. Al 56’ arriva una grande occasione per la GelbisonDambros parte in contropiede e si ritrova a tu per tu con Marano, prova a servire il compagno, ma l’intervento di Pinna è tempestivo e si rimane così sullo 0-0.  I due allenatori inseriscono forze fresche dalla panchina e, al 72’, il Sassari Calcio Latte Dolce si porta in vantaggio: mancino di Di Paolo che trova Piredda, il centrocampista sassarese serve Odianose, che di testa costringe Tartaro al miracolo, sulla respinta si avventa lo stesso Piredda che da due passi non sbaglia firmando la sua prima rete in Serie D (1-0 al 70’). Cinque minuti più tardi lo stesso prodotto delle giovanili biancocelesti ha un’altra grande opportunità, ma stavolta la difesa della Gelbison riesce a difendere il risultato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Nei minuti finali le due squadre giocano una partita a viso aperto, con gli ospiti da una parte che cercano di pareggiare la partita, mentre il Sassari Calcio Latte Dolce prova a chiuderla grazie alle ripartenze. A 3’ dalla fine è Diakhate a impegnare Marano, ma il portiere trentino compie un autentico miracolo sul giocatore senegalese. Nel recupero Odianose e Mameli hanno l’opportunità di portare il match sul 2-0, ma Tartaro ancora una volta mette in mostra le sue abilità e il match termina così con la vittoria biancoceleste per 1-0.

Tabellino

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Sanna (48’ st Mameli), Cabeccia, Pinna, Mudadu; Corcione, Loru, Piredda (33’ st Tesio); Pulina (21’ st Orlando), Odianose, Di Paolo (28’ st Barracca).

A disposizione: Panai, Del Giudice, Linaldeddu, Pilo, Sorgente. Allenatore: Gabriele Set

Gelbison: Tartaro; Manzo, Gorzelewski (39’ st Diakhate), Dambros (25’ st Golfo), Kosovan (17’ st Oliveira), Croce, Fontanella, Aprile, Viscomi, Coscia (22’ st Lucas), Salzano (31’ st Bolognese). A disposizione: Colella, Karsenty, Gallo, Setola. Allenatore: Giuseppe Galderisi

Marcatori: 72’ Piredda

Ammonizioni: Piredda (SLD), Fontanella (G), Dambros (G), Salzano (G)

Arbitro: Marco Mammoli (sez. Perugia)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vi porgo cordiali saluti,
Ufficio Stampa – Sassari calcio Latte Dolce

Fabrizio Pinna –

Risultati Giornata 8 Serie D Girone G
.Risultati Live inizio ore 15
 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Sassari Calcio Latte Dolce – Gelbison 1 – 0
Flegrea Puteolana – Atletico Uri 3 – 1
Ilvamaddalena 1903 – Sarnese 1926 1 – 2
Real Monterotondo – C.O.S. Sarrabus Ogliastra 2 – 1
Anzio Calcio 1924 – Cynthialbalonga 0 – 1
Cassino Calcio 1924 – Savoia 1908 2 – 0
Guidonia Montecelio 1937 – Terracina 1925 3 – 0
Paganese Calcio 1926 – Atletico Lodigiani 0 – 0
Trastevere Calcio – Olbia Calcio 1905 0 – 0

Risultati Giornata 8

Classifica
 

 


Fonte articolo e foto: Uff.Stampa





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui