Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Ternana pareggia a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


TERNI – Oggi, domenica 20 ottobre 2024 alle 15.00 l’arbitro della gara Andrea Calzavara fischia l’inizio con le Fere in campo con maglia bianca pronte a battagliare portando il gioco nella metà campo dei padroni di casa.

Torres che propone il 3-4-3: Zaccagno; Fabriani, Coccolo, Dametto; Zambataro, Giorico, Mastinu, Liviero; Fischnaller, Diakité, Varela.

Ternana che risponde con il consueto 4-2-3-1 con Vannucchi in porta; Donati, Loiacono, Capuano e Martella i 4 di difesa; De Boer e Corradini in mezzo al campo; Carboni, Romeo, Cicerelli sulla trequarti con unica punta Cianci.

A Sassari contro la Torres la Ternana parte forte e dopo pochi minuti e De Boer ad esser pericoloso calciando verso la porta trovando però la conclusione respinta dalla difesa. La gara va avanti e la squadra di Abate prova a fare gioco trovando però dall’altra parte una squadra ben organizzata e pericolosa. Pericolo che arriva al ‘7 del primo tempo quando Zambataro dopo un calcio d’angolo tenta la conclusione in porta che sfiora il legno della porta difesa da Vannucchi.

La gara si fa complessa e si gioca in mezzo al campo con la Torres che è pericolosa e conclude ancora in porta al ’15 con Diakite. Partita complessa e ruvida, non con ritmi altissimi e con le squadre che si studiano. Si rientra negli spogliatoi con ben poco, vedendo squadre bloccate sullo 0-0.
Riprende il secondo tempo con la gara che si sblocca e inizialmente è la Torres ad essere pericolosa con la Ternana che risponde ma comunque la gara non è tra le più belle della stagione. Bloccata e poco brillante. Dopo il ‘60 inizia a muoversi qualcosa con una bella conclusione di Mastinu al ‘65. Cinque minuti dopo è la Ternana a rispondere con la conclusione di Maestrelli su angolo di Cicerelli. Ma al ‘75 è la Torres ad andare in vantaggio con Zambataro. La squadra di Abate, un po’ risentita del gol, comunque prova ad attaccare e al minuto 84 arriva l’autogol di Dametto. Sul risultato di 1-1 le squadre ci provano e l’ultima occasione è delle Fere con Casasola. La gara finisce 1-1. Un punto importante per la squadra di Abate.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui