Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Confcommercio, Giorgia Aceto è la nuova presidente provinciale dei Giovani imprenditori #finsubito prestito immediato


Il suo nome è Giorgia Aceto ed è la nuova presidente provinciale dei Giovani imprenditori di Confcommercio Ferrara. Nel corso della giornata di venerdì 18 è stata eletta per acclamazione, nell’ambito dell’assemblea del Gruppo Giovani Under 42. Dopo il diploma all’Istituto ‘Einaudi’ di Ferrara, Aceto è fotografa professionista e si occupa di comunicazione nel mondo della moda, con particolare riferimento alla creazione di contenuti e marketing per i social. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

“Il mondo giovanile – ha commentato Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio – ha bisogno di attenzioni e stimoli interventi operativi. Come associazione lavoriamo per creare le condizioni alle realtà imprenditoriali giovanili di poter affrontare il mercato con le competenze e i servizi adeguati, un compito importante per che significa dare continuità ai valori della nostra Associazione garantendo il ricambio generazionale. Siamo attenti  ai nuovi filoni delle imprese: cultura, comunicazione, sport e servizi dove i giovani possono avere spazi”. 

Alle elezioni ha portato il suo saluto Matteo Musacci, presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confcommercio, e che sarà nel consiglio del Gruppo provinciale: “La scelta di puntare su una giovane imprenditrice che per passione e per determinazione – ha sottolineato Musacci – potrà certamente dare il suo contributo al Gruppo in termini di innovazione e creatività, supportata da un consiglio equilibrato”.

La neopresidente Aceto ha sottolineato che “si tratta di un incarico che accetto con entusiasmo, nella consapevolezza di fare parte di una squadra importante e rappresentativa per la nostra città e il territorio. Si tratta un lavoro impegnativo e stimolante che arriva in un momento complesso per l’economia territoriale. Ci sono sfide importanti nelle quali è necessario dare evidenza alle eccellenze di giovani imprenditori che possano portare esperienze e idee innovative per sostenere lo sviluppo e l’occupazione, dimostrando così cosa siamo in grado di fare”.

 

Nell’assemblea, coordinata dal direttore generale di Confcommercio Davide Urban, è stato eletto inoltre il Consiglio per il prossimo quinquennio 2024-2029. L’organismo, oltre alla presidente Aceto, è composto da Guido Baroni (Pubblici esercizi-servizi), Luca Campanella (Commercio-panificazione), Marco Forlani (Commercio-pubblici esercizi), Matteo Musacci (Commercio-panificazione-pubblici esercizi), Stefano Pini (Intrattenimento-servizi), Giulia Zaghi (Ristorazione-servizi). A svolgere funzioni di segretario del Gruppo sarà Mario Sollazzo. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui