Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Truffa due anziani, arrestato – Latina Oggi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il solito copione che sembrava perfetto. Senza sbavature. Si sono spacciati per carabinieri e hanno iniziato con uno schema collaudato. Hanno chiamato al telefono e via. «Pronto, guardate vostra figlia ha fatto un brutto incidente, ha investito alcune persone. E’ un guaio. Servono 20mila euro per il risarcimento, è qui in caserma da noi».

Non era vero. Era l’incipit di un raggiro odioso, portato a termine ancora una volta da persone senza scrupoli che prendono di mira gli anziani. Gli autori – come è emerso anche in altri episodi – conoscono molti particolari della vita delle vittime. L’opera di persuasione è andata avanti per molti minuti da parte di due giovani, entrambi di Napoli, che hanno portato a termine l’azione per raggirare due anziani: una coppia di Latina. Marito e moglie hanno oltre 80 anni e vivono in via Montenero. I due banditi si sono fatti dare 5mila euro in contanti, oro, altri gioielli e anche le fedi nuziali. Uno dei due non ha avuto scampo ed è stato arrestato a poca distanza dal portone da dove era uscito.

Ha reagito alla vista degli investigatori e ha colpito un militare, il complice è riuscito a scappare a bordo di un’auto, ma i Carabinieri sono sulle sue tracce. E’ quello che è successo ieri in tarda mattinata – poco prima delle 13 – a poca distanza da piazzale Carturan, quando l’attenzione degli uomini dell’Arma, impegnati nei servizi di controllo del territorio, è stata catturata da due giovani dall’atteggiamento sospetto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui