Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
cosa sono le nuove Liste Chat e come funzionano #finsubito prestito immediato


Con un nuovo aggiornamento WhatsApp introduce le nuovissime Liste Chat: ecco che cosa sono e come funzionano.

WhatsApp continua ad evolversi, introducendo nuove funzionalità, la più attesa dell’ultimo periodo sono: le Liste Chat.

Grazie a questa novità – già disponibile per gli utenti Android – sarà più facile separare i messaggi personali da quelli professionali, migliorando l’organizzazione e la gestione delle chat.

Le reazioni sui social media in uno smartphone

Cosa sono le Liste Chat su WhatsApp e perché sono utili

Le Liste Chat, come riportato da Fastweb.it, rappresentano un modo semplice ed efficace per raggruppare le conversazioni secondo diverse categorie.

Grazie a questa funzione, gli utenti possono organizzare i contatti e le chat creando elenchi personalizzati: da un gruppo dedicato ai colleghi di lavoro fino a una lista per la famiglia o per i compagni di sport.

La possibilità di suddividere le conversazioni per temi o contesti specifici permette di ridurre il disordine e di trovare rapidamente le chat rilevanti in base alle proprie necessità quotidiane.

All’interno dell’interfaccia di WhatsApp, esistono già e sono posizionate nella parte superiore della schermata principale, accanto ai filtri esistenti come “Tutti“, “Non letti“, “Preferiti” e “Gruppi“.

In questo modo – non solo le chat sono più organizzate – ma anche l’accesso alle conversazioni più importanti diventa immediato e intuitivo. Inoltre, la personalizzazione delle liste permette di avere un controllo ancora maggiore su come gestire le proprie chat.

Come creare in pochi mosse e utilizzarle

Per creare una nuova Lista Chat, gli utenti devono semplicemente cliccare sull’icona (+) posizionata accanto ai filtri preimpostati nella schermata principale.

Questa azione permette di dare un nome alla lista, come “Lavoro“, “Famiglia” o “Sport“, e di selezionare le chat che si desidera includere. Una volta creata, una lista può essere modificata in qualsiasi momento.

Non ci sono limiti al numero di Liste Chat che è possibile creare, e nel caso di molte liste, si può scorrere orizzontalmente tra di esse per visualizzarle tutte.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui