Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Poste Italiane: risultati finanziari di Gruppo del 3° trimestre e dei primi nove mesi 2024 #finsubito prestito immediato


Poste Italiane chiude i conti del terzo trimestre 2024, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con un utile netto raddoppiato a 569 milioni e ricavi in aumento del 9,6% a 3,062 miliardi. E’ questo il numero più significativo illustrato nei giorni scorsi dal gruppo guidato dall’Ad Matteo Del fante (in copertina).

Poste Italiane: risultati finanziari 2024

Poste Italiane chiude i primi 9 mesi con ricavi di gruppo pari a 9,2 miliardi, con una crescita underlying dell’8% su base annua.

Nel nel terzo trimestre i ricavi si attestano a quota 3,1 miliardi, con una crescita del 9,6% su base annua.

Il risultato operativo adjusted si attesta a 2,3 miliardi, con una crescita underlying del 17,8% su base annua (789 milioni nel terzo trimestre del 2024, con una crescita del 46,4% su base annua).

L’utile netto è pari a 1,6 miliardi, con una crescita underlying del 19,5% su base annua (569 milioni nel terzo trimestre del 2024, con una crescita del 48,9% su base annua).

Le attività finanziarie investite dei clienti del gruppo hanno raggiunto 593 miliardi, in crescita di 12 miliardi da dicembre 2023: raccolta netta positiva di 3,9 miliardi in prodotti di investimento (inclusi fondi comuni di investimento e investimenti vita e previdenza).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Migliora la raccolta dei prodotti di risparmio postale su base annua, trainata da nuove iniziative commerciali di successo, con una raccolta netta pari a 7 miliardi nei prodotti premium.

La posizione patrimoniale vede il total capital ratio di Bancoposta pari al 24,3% (di cui Cet1 ratio pari al 20,8%), Leverage ratio pari al 3,3% e Solvency II ratio del gruppo assicurativo Poste vita al 322%, ben al di sopra dell’ambizione manageriale pari a circa il 200% nell’arco di piano.

Il Cda ha deliberato la distribuzione, a titolo di acconto, di parte del dividendo ordinario previsto per l’esercizio 2024, per un importo pari a 0,33 per azione.

L’acconto sarà messo in pagamento a decorrere dal 20 novembre “Ricavi di gruppo, risultato operativo (Ebit) adjusted e utile netto raggiungono livelli record nei primi nove mesi dell’anno”, – evidenzia la società.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui