Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Dinamo Sassari supera l’Anwil e fa en plein #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ultima partita della prima fase di Fiba Europe Cup per la Dinamo Sassari che vola in Polonia per affrontare i polacchi dell’Anwil Wloclawek. La squadra sassarese è al momento imbattuta nella competizione avendo ottenuto cinque successi in altrettante partite disputate. Nella sfida d’andata i ragazzi di Markovic si sono imposti di misura sulla squadra polacca. Nell’ultimo turno di campionato la Dinamo è stata sconfitta sul parquet della Bertram Tortona.

Anwil Wloclawek – Dinamo Sassari: l’analisi della partita

Inizio di partita contratto per la Dinamo, la squadra polacca, invece, riesce a sfruttare al meglio la spinta del pubblico e ad allungare fino a sfiorare la doppia cifra di vantaggio. Nel secondo quarto arriva la reazione sassarese che riesce finalmente a trovare la via del canestro con continuità e a riprendere il controllo della partita. Squadra di Markovic che però subisce un controparziale al rientro dagli spogliatoi fino ad arrivare al massimo vantaggio Anwil. L’ultimo quarto però è tutto di marca biancablu che allunga in maniera convincente a metà parziale e, nonostante un finale al cardiopalma, chiude la sfida con il punteggio di 83 a 86.

Decisivo l apporto degli italiani nel successo sassarese con Tambone e Veronesi decisivi nel parziale che riporta Sassari avanti. Nel complesso buona prova dei sassaresi su un campo ostico e contro una squadra mai doma. Il successo odierno permette alla Dinamo di chiudere il girone al primo posto. Nelle prossima settimane i ragazzi di Markovic potranno concentrarsi sul campionato prima di affrontare la seconda fase della competizione dove saranno inseriti in un gruppo molto complicato con gli spagnoli del Bilbao, i francesi dello Cholet e una delle migliori seconde.

Il tabellino statistico del match

Parziali singoli quarti: 19-15, 15-23, 26-20, 23-28

Parziali complessivi: 19-15, 34-38, 60-58, 83-86

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Anwil Wloclawek: Funderburk 10, Turner 16, Sulima, Laczynski 3, Lazarski, Taylor 10, Petrasek 14, Jackson 2, Ogenda 11, Michalak 13    Coach Emak

Dinamo Sassari: Bibbins 8, Fobbs 8, Sokolowski 8, Bendzius 15, Halilovic 9, Cappelletti 7, Tambone13 , Veronesi 16, Renfro, Trucchetti, Vincini 2  Coach Markovic



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui