Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C Femminile. Straripante vittoria del Frosinone contro il Siracusa Calcio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


SERIE C FEMMINILE – GIRONE C (Giornata 9)
FROSINONE CALCIOSIRACUSA CALCIO 1924: 6-1

Frosinone – Zuliani, Silvi (dal 31’st Bevilacqua), Cacchioni (dal 11’st Contena), Stibel, Collovà, Leone, Musolino, Maier (dal 8’st Antonucci), Sgambato (dal 27’st Palmieri), Fiore (dal 22’st Ruzafa), Tata. A Disposizione: Sijeka, Neddar, Vaccari, Contena, Zavarese. Allenatore: Foglietta

Siracusa – Martelli, Savoldi (dal 41’st Piazzese), Salerno, Merlino, Rossi (dal 16’st Panetto), Bilardi (dal 27’st Lorefice), El Alami, Conciauro, Purpura (dal 1 st’ Forciniti), Profumo Mocanda(dal 31’st Bellaera). A Disposizione: Arico, Brancati, Arcidiacono Mouddih. Allenatore: Zerillo

Arbitro: Bruno Rossomando della sezione di Salerno

Assistenti: Federico Tammetta e Lorenzo Paniccia della sezione di Frosinone

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Marcatori: 7′ pt Maier, 17’pt Silvi, 20’pt Cacchioni, 36’pt Sgambato, 13’st Tata, 29’st Leone, 39’st El Alami

Il Frosinone scende in campo per le nona giornata di campionato ospitando alla ‘Città dello Sport’ il Siracusa. Le ragazze di mister Foglietta giocano un calcio spettacolare sin dall’inizio dell’incontro.

Al settimo minuto si sblocca subito la partita con una splendida rete di Maier. In solitaria la tedesca salta un difensore sul vertice dell’area di rigore e scarica un sinistro che folgora Martelli per il vantaggio giallazzurro. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti. Sgambato in area di rigore, confeziona un assist per Silvi che di prima intenzione calcia in porta battendo ancora una volta il portiere siciliano. Il Frosinone continua a spingere per aumentare il vantaggio e dopo soli tre minuti arriva il tris. Calcio d’angolo per le giallazzurre battuto sempre dalla solita sgambato e il cross cade sulla testa di Cacchioni che spinge la palla in rete. Il quarto goal invece è una delizia per gli occhi. È Sgambato che finalmente trova la gioia personale con il suo marchio di fabbrica. Calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore. Il pallone viene calciato molto forte e termina sotto l’incrocio dei pali difeso da Martelli. Una splendida realizzazione che chiude anche un ottimo primo tempo per le giallazzurre. La seconda frazione di gioco si apre con lo stesso spartito un Frosinone arrembante alla ricerca costante del goal. Al tredicesimo minuto del secondo tempo arriva la manita. Dopo un calcio d’angolo battuto per le giallazzurre, Musolino, crossa in area di rigore trovando Tata che da due passi con il destro batte ancora il portiere del Siracusa. Passano soli dieci minuti e arriva il sesto goal per il Frosinone. Ruzafa, da fondo campo salta un avversario e mette in mezzo per Leone che trova il goal. La rete della bandiera per il Siracusa la segna El Alami al 39′ minuto di gioco con un tiro-cross che beffa Zuliani. Al triplice fischio di Rossomando il risultato finale è 6-1 per il Frosinone che conquista altri tre punti fondamentali in campionato.


Fonte articolo e foto: Ufficio stampa Frosinone Calcio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui