Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte di violenza e paura in centro a Trento, un ragazzo di 15 anni pestato da tre giovani: lo hanno picchiato “per divertirsi” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Notte di violenza, paura e follia in centro a Trento. Giovedì 31 ottobre, mentre in tanti si apprestavano a festeggiare Halloween, un gravissimo episodio si è verificato nel “salotto buono” della città, nei pressi di piazza Fiera, nella limitrofa piazza Garzetti.

 

Attorno alle 20.30 un ragazzo di 15 anni, che faceva parte di una piccola comitiva, è stato preso di mira da un gruppo di giovani, tutti di origine sudamericana. Tre di questi, anch’essi minorenni, dalle parole sono passati ai fatti, aggredendo fisicamente il 15enne.

 

Il giovane è stato prima inseguito, poi bloccato contro muro e lì colpito con due pugni al volto. Una volta caduto a terra, con calci al corpo. Nel frattempo qualcuno (non si sa se un amico dell’aggredito o qualcuno che ha assistito alla scena) ha allertato le forze dell’ordine, presenti in piazza Fiera con una pattuglia, visto il grande afflusso di persone scese in strada per la notte di Halloween, con diversi eventi organizzati nei locali della città.

 

Prestito personale

Delibera veloce

Il ragazzo ha cercato di difendersi dalla gragnuola di pugni e calci che lo hanno investito ed è riuscito a darsi alla fuga, nonostante fosse sanguinante dal volto. Si è nascosto e ha chiamato immediatamente i genitori: il padre e la madre si sono precipitati da lui e l’hanno fatto salire a bordo dell’auto.

Nel frattempo le forze dell’ordine erano intervenute, riuscendo a bloccare due degli aggressori, mentre un terzo si è dato alla fuga ma, da quanto pare, sembra essere stato già identificato. Il ragazzo, accompagnato dai genitori, ha confermato di essere stato aggredito e da lì è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è entrato all’incirca verso le 21.30.

 

Alle 4.30 del mattino è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni a causa della frattura scomposta del setto nasale e di altri traumi per i colpi ricevuti ad un occhio, allo zigomo e sulle costole. La denuncia è scattata d’ufficio, ma la famiglia del 15enne stamani, venerdì 1 novembre, ha presentato un’ulteriore querela.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui