Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Aula bunker non sicura, non tornare mai più» #finsubito prestito immediato


Si legge in: 2 minuti

l’affondo

L’appello dei penalisti cosentini dopo il rinvio di alcune udienze di “Reset” a seguito della temporanea inagibilità dell’aula

Pubblicato il: 02/11/2024 – 16:55

COSENZA «Signor Presidente del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, Signor Presidente della Corte di Appello di Catanzaro, Signori Procuratore generale e Procuratore della Repubblica, in questi anni, avete opposto “questioni di sicurezza pubblica” alle nostre richieste di ritornare a celebrare i processi nel Tribunale di Cosenza, nonostante ritenessimo documentata l’assenza di ragioni ostative al trasferimento. E ora? Che la sicurezza attiene alla vita di tutti gli operatori, cancellieri, polizia penitenziaria, magistrati e … sì, tocca constatarlo (!), anche a quella di noi avvocati, tutti per puro caso non coinvolti nella esondazione dei limitrofi torrenti che in pochi minuti ha travolto l’aula bunker? E, lasciatevelo dire, una via di scampo in meno avrebbero avuto gli avvocati per quella assurda e testarda disposizione che ha da sempre imposto di tenere distanti le loro auto centinaia di metri dall’ingresso; chissà per quale esigenza di sicurezza!». E’ uno dei passaggi di una nota diramata dalla Camera penale di Cosenza.
«E ora, che la “natura” – e non gli avvocati – ha dimostrato che il luogo in cui è stata costruita questa “meravigliosa struttura”, vicino a torrenti, rende imprevedibili rischi per le persone nel caso di condizioni atmosferiche analoghe a quelle recenti? Non ci interessa se la competente magistratura eseguirà verifiche per comprendere la regolarità di una struttura realizzata limitrofa a torrenti, sebbene preposta a contenere centinaia di persone. Si tratta di NON TORNARE MAI PIU’ in un posto che non è sicuro per la vita delle persone. Signor Presidente della Sezione penale del Tribunale di Cosenza, si tratta di ritornare, come hanno scritto efficacemente gli Avvocati nel luogo “naturale” del processo: il Tribunale di Cosenza»

Argomenti

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano | Privacy

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui