Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli-Atalanta: venduti 5 biglietti ospiti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Napoli-Atalanta: venduti 5 biglietti ospiti

Sono appena 5 i biglietti del settore ospiti dello stadio Maradona venduti in vista della partita Napoli-Atalanta, in programma domenica 3 novembre alle ore 12.30. Non viene effettuata nei punti vendita ma solo sul sito Ticketone su disposizione della Prefettura di Napoli che ha recepito alcune indicazioni del Casms dopo che la scorsa settimana l’Osservatorio del Viminale aveva bloccato la vendita.

Le operazioni erano scattate martedì e si chiudono sabato sera. Sul dato incide il divieto di acquisto per tutti i residenti in Lombardia anche se in possesso della Dea Card, come già accaduto nelle ultime due trasferte degli orobici a Fuorigrotta (anche lo scorso anno arrivarono in cinque per vedere l’Atalanta stravincere). La vicenda è legata agli scontri del marzo 2023 tra tifosi del Napoli e dell’Eintracht Frankfurt, provocati anche da una fallimentare gestione dell’ordine pubblico.

 

Per questa gara è andato in scena anche un altro capitolo dell’indegna gestione delle partite al Maradona: i residenti in tutta la Lombardia non hanno potuto acquistare biglietti e – come accaduto in occasione di Napoli-Lecce – tale divieto ha riguardato anche i possessori di tessera del tifoso, un altro scandalo di cui potrebbero stavolta interessarsi gli avvocati: in pratica si fa sottoscrivere la tessera e poi non la si può utilizzare per seguire il Napoli neanche al Maradona. Erano esclusi da tale provvedimento gli abbonati e anche i cessionari degli abbonati anche se residenti in Lombardia. Questa vicenda è passata sotto silenzio, così come l’analogo divieto per i residenti in Puglia nella partita precedente, se non per alcuni interventi della stessa Milano Azzurra durante programmi radiofonici e televisivi. A Napoli sta montando la polemica intorno al comportamento della stampa che non evidenzierebbe in maniera adeguata tutte le discriminazioni nella vendita dei biglietti in casa e fuori.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui