Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’utile di Secure Trust Bank sarà inferiore dopo la sentenza sui finanziamenti per veicoli #finsubito prestito immediato


(Alliance News) – Secure Trust Bank PLC ha avvertito venerdì che l’utile ante imposte sarà “sostanzialmente” inferiore alle aspettative del mercato.

In risposta, le azioni di Secure Trust sono scese del 13% a 490,82 pence ciascuna venerdì mattina a Londra.

La banca al dettaglio con sede a Solihull, in Inghilterra, ha avvertito che ci vorrà più tempo del previsto per recuperare il valore dei saldi dei finanziamenti per veicoli insolventi.

La società ha dichiarato che i prestiti netti nel terzo trimestre del 2024 sono stati pari a 3,44 miliardi di sterline, in aumento del 7,1% rispetto ai 3,21 miliardi di sterline di un anno fa. I depositi sono aumentati del 16% a GBP3,14 miliardi da GBP2,72 miliardi.

Secure Trust ha preso atto di un recente verdetto della Corte d’Appello del Regno Unito che ha dato ragione ai consumatori. L’azienda fornisce finanziamenti auto attraverso i marchi V12 Vehicle Finance e Moneyway.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Secure Trust prevede ora che l’utile ante imposte continuativo sottostante “scenderà sostanzialmente al di sotto delle aspettative del mercato, tra i 10 e i 15 milioni di sterline” nel 2024.

L’Amministratore delegato David McCreadie ha dichiarato: “Siamo delusi dal fatto che ci vorrà più tempo del previsto per recuperare il valore dal livello eccessivo di saldi di Finanziamento Veicoli insolventi, e le recenti decisioni della Corte d’Appello hanno aggiunto ulteriore incertezza sui benefici da realizzare nel 2024. Nonostante gli impatti a breve termine dell’eccesso di inadempienze nel Finanziamento Veicoli, abbiamo visto gli arretrati nel Finanziamento Veicoli scendere al livello più basso dal 2021, abbiamo continuato a far crescere i prestiti netti totali, abbiamo continuato a ottimizzare la nostra base di costi, abbiamo fatto buoni progressi nei rimborsi anticipati dei finanziamenti TFSME e vediamo continue opportunità di crescita davanti a noi”.

Il TFSME è un programma di finanziamento a termine della Banca d’Inghilterra con incentivi aggiuntivi per le piccole e medie imprese.

La scorsa settimana, la Corte d’Appello si è pronunciata a favore dei ricorsi di tre ricorrenti, Johnson, Wrench e Hopcraft, contro FirstRand Bank e Close Brothers Group PLC – il cosiddetto caso Hopcraft.

Di Tom Budszus, redattore slot di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui