Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, concerto omaggio a 15 anni dalla scomparsa di Michael Jackson – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Firenze, 31 ottobre 2024 – Nel 15esimo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, Firenze rende omaggio al King of pop con “Michael The Show in Orchestra”, lunedì 4 novembre al Teatro Cartiere Carrara, con la straordinaria partecipazione di Wendel Gama e della chitarrista Jennifer Batten, storica collaboratrice di Michael Jackson. “Michael The Show” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio attraverso il tempo e la musica. Successi intramontabili come “Thriller”, “Billie Jean”, “Beat It” e molti altri, prenderanno vita attraverso Wendel Gama, impersonator di Michael Jackson brasiliano con oltre 4 milioni di followers sui social. Sul palco anche la chitarrista Jennifer Batten, collaboratrice per molti anni di Michael Jackson, e una live band che riproduce fedelmente gli iconici arrangiamenti musicali di Michael Jackson, alla quale si aggiunge una maestosa orchestra dal vivo, amplificando la grandiosità delle sue indimenticabili composizioni. Il corpo di ballo, abilmente coreografato, trasporterà gli spettatori nel mondo affascinante di Michael, ricreando le sue leggendarie performance sul palco. I biglietti (posti numerati da 34,50 euro compresi diritti di prevendita) sono disponibili online sul sito sul sito del teatro www.teatrocartierecarrara.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Info www.teatrocartierecarrara.it. A15 anni della sua morte, il 25 giugno 2009, Michael Jackson rimane uno dei geni assoluti del pop e incredibile ballerino che ha cambiato il corso della danza. Jacko aveva un talento fuori dal comune. A 8 anni con i suoi fratelli, The Jackson 5, si trasferì a Los Angeles e si affermò come parte della prima Boy Band afroamericana della storia della musica, grazie a singoli di successo come I Want You Back. In seguito arrivò il successo da solista, inizialmente grazie alla collaborazione con il produttore Quincy Jones. Del ragazzo prodigio diventato Re del Pop era rimasta purtroppo solo l’ombra quando, coinvolto in vicende giudiziarie, morì a Los Angeles all’età di 50 anni. Il cantante avrebbe dovuto cominciare da Londra un tour mondiale che avrebbe segnato il suo ritorno al mondo dello spettacolo dopo le vicende giudiziarie che lo avevano portato alla ribalta della cronaca per l’accusa di molestie sessuali a minorenni. Ma il ritorno non avvenne. Nonostante la vendita in tutto il mondo di milioni di copie dei suoi dischi – l’album ‘Thriller’ aveva battuto tutti i primati in materia – il suo stile di vita eccentrico lo aveva messo in cattive acque. Ci restano la sua arte e tre album immortali come ‘Off The Wall’, ‘Thriller’ e ‘Bad’.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui