Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strage di Southport, spunta il legame con l’islam: l’assassino delle bambine ha studiato da al-Qaida #finsubito prestito immediato




C’è la svolta nel caso del 18enne accusato della strage di Southport. Axel Rudakubana, nato nel Regno Unito da genitori ruandesi è ora accusato di terrorismo, nonostante in un primo momento le autorità avessero escluso che dietro potessero esserci ragioni diverse dalla furia assassina. Alice Dasilva Aguiar, 9 anni, Elsie Dot Stancombe, 7 anni, e Bebe King, 6 anni, quel giorno si erano recate a una lezione di danza a tema Taylor Swift quando l’uomo, che al momento dell’assalto aveva ancora 17 anni, ha portato avanti l’attacco al coltello uccidendo loro e ferendo altre 10 persone.

Per quanto le autorità ancora escludano che dietro l’assalto ci sia il movente terroristico, l’uomo è stato incriminato in base al Terrorism Act del 2000 a seguito del ritrovamento nella sua abitazione di materiale legato alle organizzazioni terroristiche di matrice islamica come Al Qaida, di cui studiava i manuali per l’addestramento dei terroristi. È accusato anche di aver prodotto veleno a base di ricina, una delle proteine più letali che siano mai state scoperte. Sul luogo dell’assalto non è stata trovata alcuna sostanza sospetta. Da questo attentato sono nati i disordini che per giorni hanno messo a soqquadro il Regno Unito, le proteste anti-immigrazioniste che hanno scatenato anche numerosi arresti e ingrossato il movimento dei patrioti inglesi.

È incredibile quanto accaduto in Inghilterra. Il governo e i media hanno negato immediatamente qualsiasi possibile collegamento tra il giovane accusato e l’estremismo islamico. Addirittura si era parlato di fake news. Ora le indagini della Polizia smontano completamente la narrazione ‘buonista’ di quei giorni“, ha dichiarato Silvia Sardone, europarlamentare della Lega. “I giornali inglesi, ma anche gran parte di quelli italiani, hanno parlato di islamofobia quando invece era, alla luce di quanto emerso, legittimo ipotizzare un collegamento con il radicalismo islamico. Altro che disinformazione. Piuttosto trovo gravissimo che si tenga nascosta una notizia o non la si diffonda per non urtare il racconto politicamente corretto“, prosegue, sottolineando che “anche in Europa in aula si discute più di islamofobia che dei pericoli del terrorismo islamico“.

Anche in Italia, ha concluso, “troppo spesso, c’è un’assurda tendenza dei giornali a censurare l’identità o la provenienza di accusati di delitti o reati se questi sono stranieri.

Prestito personale

Delibera veloce

Dietro a queste scelte fintamente giornalistiche c’è l’esigenza di non alimentare immagini negative sull’immigrazione, sull’inclusione, sull’accoglienza smontando i modelli di finta integrazione tanto cari a sinistra ma che stanno fallendo in tutta Europa”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui