Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa indipendente in vendita a Nizza Monferrato – Asti. € 300.000, 307 Mq – Tecnocasa.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella prima periferia di Nizza, immersa nella bellezza della natura, garantendo massima privacy e tranquillità a brevissima distanza dal centro cittadino, questo casale indipendente con terreno e vista aperta, conserva dettagli architettonici tipici piemontesi che si fondono armoniosamente con le ristrutturazioni recenti ed ogni ambiente porta con sé la storia del luogo.
Nella proprietà è possibile ammirare all’istante i diversi punti relax, tra cui il portico con panchine in legno, l’angolo dei dondoli all’ombra degli alberi circostanti e il portico a lato della casa dotato di forno a legna per serate uniche in bella compagnia.
Nella casa è possibile notare fin da subito che i lavori di ristrutturazione, avvenuti tra il 2000 e il 2005 hanno interessato i pavimenti, gli infissi in pvc con doppi vetri e zanzariere ed il salone del primo piano, riuscendo a mantenere integro lo stile rustico dell’immobile donando una nota di freschezza.
Entrando si accede all’ampia cucina abitabile con accesso diretto al luminoso soggiorno con camino collegato, grazie a delle comode scale, al piano superiore dove si trovano quattro camere da letto matrimoniali, un bagno ed il salone che permette di creare due diverse aree di convivialità.
L’immobile è contornato da 18.000 mq di terreno, di cui 5.000 mq adibiti a vigneto mentre i restanti sono riservati alla coltivazione di orti e alberi da frutto. Al piano terra sono inoltre presenti due locali di sgombero, una cantina ed un bagno di servizio utile quando si rientra dalla campagna, sul tetto sono presenti i pannelli solari e all’esterno un barbecue in mattoni ed un box auto doppio con ricovero attrezzi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui