Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Monopoli, Colombo avvisa: “Latina da non sottovalutare” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pochi giorni dopo l’eroico pareggio ottenuto contro il Trapani, il Monopoli scende nuovamente in campo per affrontare il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C. La compagine biancoverde, infatti, affronterà l’insidioso Latina, reduce dal successo ai danni del Catania. Un avversario da prendere con le pinze, come ammesso dal tecnico del Gabbiano, Alberto Colombo, alla vigilia del match: “I cinque minuti finali contro il Trapani hanno portato entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi ma dobbiamo resettare tutto in vista del prossimo impegno. Il Latina sarà rinfrancato dal prestigioso risultato ottenuto contro il Catania e non dobbiamo sottovalutarlo. Il tasso tecnico dei nostri avversari è notevole, in particolare nel reparto offensivo, mentre in quello difensivo sono molto strutturati. Ci saranno tante partite nell’arco dei novanta minuti e per noi sarà un ulteriore banco di prova contro una squadra desiderosa di uscire da una situazione di classifica non felice”.

La condizione della squadra: “Arriviamo abbastanza bene al match, avendo avuto diversi giorni a disposizione per recuperare. Naturalmente, il nostro focus è sui giocatori reduci dagli infortuni e sulla loro capacità di reggere due partite ravvicinate. In alcuni reparti, però, abbiamo delle necessità e qualcuno dovrà scendere in campo nuovamente e far sì che la condizione cresca giocando”.

Formazione: “Avendo avuto diversi giorni a disposizione per recuperare, sceglierò chi riterrò più efficace, senza pensare alla sfida contro il Picerno”.

Miceli e Vazquez: “Entrambi hanno dimostrato di essere determinanti. Prima del match col Messina, Federico Vazquez aveva avuto una settimana non facile dal punto di vista fisico ma con il Trapani ha dimostrato di stare bene e potrebbe partire dall’inizio. Per quanto riguarda Miceli, la sua importanza esula dal discorso fisico poiché grazie alla sua leadership può aiutare i compagni a rendere al meglio”.

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui