Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conte e lo scudetto del Napoli: «Qua nessuno si nasconde, ma neanche un folle lo avrebbe pensato…» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Monica Scozzafava

L’allenatore del Napoli Antonio Conte si gode la sua squadra, sempre più prima in classifica dopo la vittoria sul Milan: «Questi ragazzi sono uno dei migliori gruppi che ho allenato»

Non si nasconde («i miracoli possono accadere») e probabilmente è l’unico a non sorprendersi del gol di Lukaku, perché Antonio Conte quando sceglie sa che a volte è solo. Ha respinto critiche, e tante, su Big Rom, ha tutelato un omone di un metro e novanta come fosse un figlio. In solitudine, appunto. Quella dei numeri primi. «É un ragazzo a posto» insiste. Sicuro, come solo chi è autorevole sa esserlo. Romelu è dimagrito, si è allenato con i compagni e anche da solo, gli ha giurato fedeltà. 

Conte sorride soltanto al triplice fischio, è rimasto in tensione per tutta la durata della gara. Continua a parlare, a dare indicazioni. Il profumo della vittoria lo sente, ma non vuole restarne stordito. Si lascia andare a fine gara abbracciando uno per uno i suoi giocatori. La sua adesso è una squadra, sempre più a immagine e somiglianza. Non gli piace sentirselo dire, ma la fuga del Napoli ha preso forma e sostanza. Lo scudetto, adesso, non è roba solo per altri: cinque vittorie di fila, la settima senza subire gol, il segnale al campionato è inequivocabile, sotto gli occhi del c.t. Spalletti.




















































«Uno dei migliori gruppi che ho allenato»

«Nessuno si nasconde, vediamo realisticamente quello che stiamo facendo dopo 10 giornate — dice sorridente a fine gara —. Ed è qualcosa di incredibile e inaspettato anche da parte del più folle. Ma rimaniamo umili, andiamo di partita in partita. Ho le spalle larghe, le responsabilità me le hanno sempre date a prescindere, ho un nome, una carriera, qualcosa penso di aver fatto. Ma ogni club sa qual è il suo obiettivo: tornare in Europa perché dopo 14 anni, questa è la prima volta senza coppe. Se entriamo dalla porta principale è tanto di guadagnato. Ma partiamo di rincorsa, perché l’anno scorso siamo finiti a 41 punti dall’Inter: però vogliamo che i nostri tifosi sognino». 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La partita perfetta l’ha preparata e gestita minuto per minuto (lì dove in estate i tifosi lo reclamavano a gran voce e il club è invece andato in tutt’altra direzione), e proprio Lukaku in campo gli ha fatto da sponda. Romelu fa gol e non solo: segue la palla, indica ai compagni come muoversi e a chi passare. Funziona così, la coppia perfetta. Ma il Napoli è anche di più, una squadra che si è scrollata di dosso la vulnerabilità del recente passato, è tornata consapevole. Conte ne fa un punto d’orgoglio: «In 4 mesi siamo riusciti a creare gruppo molto unito, solido, nel quale si pensa con il noi. È uno dei migliori che ho avuto in carriera. Respiro aria pulita, bella, respiro la passione e l’entusiasmo. Io soffro perché vorrei vincerle tutte, la disponibilità di tutti è la cosa che mi piace di più».

Fonseca resta a guardare la buona volontà della squadra che ha schierato, fa i conti con le proprie scelte che non hanno pagato. Leao e anche Pulisic (influenza ma nel secondo tempo entra) avrebbero garantito almeno maggiore qualità.

29 ottobre 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui